Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Eccomi di nuovo qui. A raccontarvi la mia prima uscita dell’Anno, che coincide sempre con l’ultima della stagione passata. E’ proprio così … cerco di allungare la stagione fino a Natale e poi alla Befana concludo sempre la mia stagione con un ultima uscita. Il mio 2009 si è concluso purtroppo con un lutto familiare inatteso. Nei primi giorni dell’anno nuovo ho cercato in tutti i modi di organizzare questa uscita, che sapevo mi avrebbe distratto. In realtà un giorno sono riuscito ad uscire con Moreno cibarius, ma era il 2 gennaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Poi vuoi per il maltempo, vuoi per la tromba d’aria da Peppe :biggrin: non s’ è riusciti a organizzare una uscita di gruppo. Allora Io stamattina approfittando di una pausa tra una perturbazione e l’altra, decido di uscire da solo. Le temperature sono ancora incredibilmente sopra lo zero . La speranza c’è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Adoro questo momento, l’Alba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Mi perdo sempre in queste sfumature di colori. E oggi non c’è la fretta di sempre. Oggi posso godere a pieno di quest’attimo meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 La luna è lì e si manifesta con uno spicchio sottile. L’aria è fredda ma tersa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 In realtà un obiettivo oggi lo avrei. E’ inutile dirlo. Si sa … come tutti gli anni mi ritrovo in questo periodo a cercare il mio primo porcino della stagione. Quel porcino che mi permetterà di chiudere una stagione fungina ed aprirne una nuova. La brina è lì a ricordarmi che la notte ha gelato, ma non troppo … il bosco è sempre più caldo … la speranza c’è e la mia caparbietà anche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Solo quindi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ne avevo bisogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Volevo camminare e sentire il rumore dei miei passi soltanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Volevo essere lì da solo con i miei pensieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ero solo è vero, ma con una certezza. La certezza che ho Amici su cui appoggiarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 La certezza che ho trovato Amici che farebbero di tutto per me ed Io per loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Amici che non vorrebbero mai lasciarmi solo nelle mie uscite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Amici che sono disponibili e in perfetta sintonia con i miei sentimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Amici veri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati