Repandum Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Bravo Paolo................... e ora chi/vi ferma più? Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 quando so i PRIMI sei sempre + belloooooo !!!! ( anche xchè è l'inizio e si è + rilassati !!! ) . . . cmq , a conferma di ciò , ti ricordi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 mitttticooo Paolooooo ma nel bosco dove il maggio 2009 avevate trovato grosse buttate ci avete già guardato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 mitttticooo Paolooooo ma nel bosco dove il maggio 2009 avevate trovato grosse buttate ci avete già guardato?? Quello, Matteo, e' un po' altino in quota ma soprattutto esposto a N. Considerato che l'anno scorso a maggio c'era caldo (infatti buona parte di quei funghi "camminavano da soli") penso che quest'anno gli ci voglia qualche giorno in più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Ohh che hai trovato il primo estatino ?? Ormai questo topic era talmente pieno di erbacce che avevo paura di prender le zecche ad entrarci :biggrin: ...meno male che poi s'è sparsa la voce e son venuto a vedere. Giusto per dare un'occhita in quale luoghi devo lanciare la macumba. :biggrin: :biggrin: ciao bischero :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 quando so i PRIMI sei sempre + belloooooo !!!! Paole'...io fossi in te mi preoccuperei un po' di questo complimento, visto il soprannome di Luigione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Questo me lo ero perso!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 --- lo so Marino ... ho deciso quest'anno di aprire un unico post con le mie uscite (e quindi si può perdere di vista ...) .... ma devo in questo caso fare poche fotografie ...... ne gioverà la qualità e anche la --- Fabietto!!! finalmente ti si rivede un po' in forumeee ... di Luigione ... so bene le sue caratteristiche .... uomo grande, grosso e buono come non pochi .... relativamente al nomignolo ... e che non lo so? Gliel'ho dato Io!!!!!! --- O babbo Gava .... ma quali zecche .... qui dove vado io non ci sono ....... adesso prometto .... non posto più erbe (anche se ancora vado a raccoglierle ...) ora sono concentrato su ben altro .... --- Grazie Matteo!!!!!!! Mi fa molto piacere ....... --- Stefano .... lo puoi dire forte ...... adesso che l'obiettivo è ben focalizzato ..... non mollo di certo la presa!!! --- Federico .... i galletti sono buoni lo so .... ma Io quando ci sono i porcini ho occhi solo per loro!!!! --- grazie Mario della fiducia .... ma visti i 15 giorni di piogge ininterrotte ti assicuro che questo è già un miracolo .... --- Morenuccio ..... Io scherzo lo sai ... ma mai sui funghi!!!! Adesso cominciano a crescere di numero e dimensione!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Purtroppo .... non sono riuscito a documentare la crescita del primo primaverile ..... Qualcuno è passato prima di me Ma per fortuna ne hanno lasciato altri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 (modificato) Ero solo e nessuno ha potuto farmi una fotografia con questo belloccio ..... Mi sono dovuto arrangiare da me .... e dopo vari tentativi ....... 210 grammi di assoluta freschezza!!!! Modificato 17 Maggio 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ssinammazzzatte!!!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ...Ma voi lavorà ogni tanto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ......ammappate l'estatino di quercia tipico!!! Io son fermo al primo e ci resterò per un pezzo, ho troppe altre cose ad aspettare.... ma quando riparto, ti ripiglio ti ripiglio avoglia se ti ripiglio! ma quando riparto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ......ammappate l'estatino di quercia tipico!!! Io son fermo al primo e ci resterò per un pezzo, ho troppe altre cose ad aspettare.... ma quando riparto, ti ripiglio ti ripiglio avoglia se ti ripiglio! ma quando riparto?? Oh Giacomì ..... quercia dici? Ma sei sicuro? Guarda bene .... --- Morenuccio .... guarda che sto producendo tantissimo!!!!! Tu piuttosto ....... --- Maurizietto .... per farmi perdonare metto una fotina dell'uscita sotto il diluvio!!!!!!!!!!! Qui si vede l'importanza degli Amici .... che collaborazione .... ma che pioggia quel giorno!!!!!! Mi avete preso così in giro per il mio nuovo cappelletto antipioggia ..... Ma guarda come è stato utile!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Non ho potuto farti i complimenti per il primo... te li faccio per il secondo che vedo anche piu' bello!! Grande Paoligno, deliziaci con questi cosi!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati