Repandum Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 A Paolo, che ti devo dire? Grande Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Ma 'ndo vai a funghi ....a Spinaceto?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 p.s. Morenuccio al telefono non ci credeva .... chiedete a lui, Peppe era irragiungibile come al solito .... e Maurizietto l'unico che mi ha preso sul serio .... Confermo le righe di Paolo.....questo è feramente folle.....e mai appellativo fu più azzeccato da Peppe!!!!!! Sc.....lo_68!!!!! Comunque li merita tutti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 (modificato) Ma 'ndo vai a funghi ....a Spinaceto?????? Fuochino!!!!!!! Se sai dove abito .... traccia un cerchio di 50 km (giusto una mezz'oretta) ...... più di questo non posso dire!!!!!!!! Mia moglie pensa ancora che li compro al mercato!!!!!!!!! p.s. Moreno ... altro che Sc...lo_68!!!!!!!!!!!! adesso vedi come te li faccio trovare sabato, ehm.. venerdi (sabato c'è la marmora e sarsiccia non dobbiamo stancarci!!!), quei boccioletti che ho lasciato!!!!! Modificato 19 Maggio 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 mmmhhh..stì funghi c'hanno un'aria familiare!!!!Non è che sei venuto sotto casa mia? Se così fosse la prossima misticanza è cicuta-digitale!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 mmmhhh..stì funghi c'hanno un'aria familiare!!!!Non è che sei venuto sotto casa mia? Se così fosse la prossima misticanza è cicuta-digitale!!!!! Aspetta .... tu abiti ... Ah si!!!! Bè sotto da te c'è un banchetto di funghi??? Dai si vede lontano un miglio che sono funghi di ............. macchia!!!!! Adesso tutti nei boschi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Paoletto quei marcioni buttali che è meglio, comunque sei bravo, ma ricordati che io so dove li hai trovati e quindi sto mettendo in vendita le coordinate GPS su un sito di aste on line... Comunque mi fa piacere che hai cominciato a fare funghi, così la smetti di fare l'erbivoro... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Paoletto quei marcioni buttali che è meglio, comunque sei bravo, ma ricordati che io so dove li hai trovati e quindi sto mettendo in vendita le coordinate GPS su un sito di aste on line... Comunque mi fa piacere che hai cominciato a fare funghi, così la smetti di fare l'erbivoro... Giovanni A Banzai!!!!!!!!!!! Metti pure queste di coordinate!!!!!!! Vedi quei fiorellini gialli (un po' sfocati....)? Sono fiorellini di sonchus per te!!!!!!!!!!!!!! p.s. Carletto, lo sappiamo solo Io e te che non è sonchus!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ....eddai ............postali tutti.... GRANDE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ....eddai ............postali tutti.... GRANDE! ammazza o!!!!! ... m'hai letto nel pensiero! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 in quell'ambiente anche gli estatini somigliano ai neri...almeno per sfumature del cappello e aspetto similvelluto!!! bella Pa' un vero colpo anche perche' quel bosco li e'una fucina...e se mette....MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! CIOAOAOOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 'Mazza Paolè !!!!!! Già fai scrok quando ancora devono uscì ???? A fenomeno !!!! Però come dice Morenuccio, ogni tanto,se te và e se c'hai tempo, và anche a lavurarrrr !!!!! Acciaooooooooo Paolè ed a presto !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Confermo le righe di Paolo.....questo è feramente folle.....e mai appellativo fu più azzeccato da Peppe!!!!!! Sc.....lo_68!!!!! Comunque li merita tutti!!!!!!!!! Ma questo non era quello che avevi congelato????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 costanza e passione= paolo!! complimenti.....e che c......lo!!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Complimenti Paolo!! Evviva le primizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati