Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Verso le 10:30 ci ricongiungiamo con Maurizietto che adesso non era più "bello" ma qualcos'altro!!!! Lui al telefono dice .... "occhio che non si può arrivare più con la macchina fino a dove siamo arrivati l'altra volta .... fermatevi prima .... è tutto fango!!!!" Eppure ha la sua panda 4x4 vecchio modello .... Decidiamo di provarci .... E la panda nuova con i pneumatici consigliati da Bibbo ( ) è andata alla grande! Maurizietto si era bloccato in un salitone tutto fango ..... Io salgo e a metà la panda inizia a scodare .... a metà salita aziono il "blocco del differenziale" non sapendo come avrebbe reagito l'auto .... Pensavo che sarei comunque dovuto scendere per riprovarci ... E invece .... due scodate e poi è nadata su in assetto alla grande!!!!!!! prova superata!!!! Arriviamo all'incotro con Maurizio ... e lui e il suo Amico avevano colpito ...... Hanno ripulito alla grande la spalletta e riesco a trovarne solo 1 e poi questo .... L'unico regius del bosco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Ci incamminiamo verso la "spalletta gemella" .... E lì i colori cambiano!!!!!!!! Grande Maurizietto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Le risate si sprecano perchè qui Maurizietto a momenti sradica una quercia nel gesto di appoggiarvisi per sdraiarsi!!!!!!!! Un nero doc!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Il bacio è obbligatorio!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Prima di passare alla terza spalletta gemella ..... mamma mia qui i boschi davvero non finiscono mai!!!!!!!! Anche Morenuccio "timbra" il cartellino .... Si sa ... lui è un diesel ..... ma quando ingrana ... e chi lo ferma più .... "sonchus ...... sonchus ...... sonchus ......" Invece di chiamarli porcino ..... li ribattezzava sonchus!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Ma neanche gli altri scherzavano!!!!! Qui una coppia in esplosione dal terreno!!!!!!!!! Che gambo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Anche Maurizio, ingelositosi per le attenzioni particolari dell'Imperatore nero a Morenuccio .... ha voluto la sua fotografia!!!!! Che bocciolone!!!!! Eppure Maurizietto non ha un visino magro!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 (modificato) Poi .... il genio .... Nel spostarsi verso la terza spalletta "gemella" .... A Maurì ma quante sono??????? Uno spettacolo davvero!!!!! Nello spostarsi sullo stradello .... Maurizio dice ..... "potremmo giocarci il jolly su questa spalletta di castagno tagliata, brutta, buia, sporca e piena di tronchi ..... ma se butta .... ci divertiamo ...." E noi tre in coro "uhmmmmmmmmmm!!!!!" Allora Maurizietto vede un fungo sul bordo stradello in alto .... "eccone uno" .... Ed Io "machhè .... è un rufus ....." E lui "vuoi scommetterci la tua panda?" Ed Io "nooooooo ti credo ...." Lui sale a prenderlo ... era proprio un porcino ma vecchiotto .... Poi Maurizio dice "a questo punto controllo la fungaia che è proprio qui a due metri aspettatemi ...." "VENITEEEEEEEEE SUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!" grida!!!! Il boschetto è davvero buio e non si potevano fotografare a terra .... ma una foto d'insieme dovevo farla!!!! 10 pezzi in 4 metri!!!! Modificato 23 Giugno 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 A questo punto ... mi incaponisco un po' .... Gli Amici ormai mi conoscono .... non è da me rimanere indietro ..... salgo .... la macchia è davvero difficile .... tutti i tronchi per terra .... molto buia ..... Salgo ancora .... vedo un po' di luce sul bordo del tagliato .... Mi avvicino e ...... inizio ad alta voce .... "UNOOOOOOOOO!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 ....... "DUE ...... TREEEEEEEEEEEEE!!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 (modificato) ...... "... QUATTRO ..... CINQUE, SEI E SETTE!!!!!!!!!!!!" E già gli Amici gridavano "ma che stai a dà i numeri?????" Ed Io ..... "OTTO, NOVE ....... DIECI!!!!!!!!" E loro in coro ..... "ci prendi in giro...." ma intanto si avvicinavano ..... sanno bene che non scherzo mai sui porcini!!!!!!!! ".... UNDICI, DODICI ...... TREDICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!" "ma stasi scherzando???????" "Si sto scherzando ..... mi sono sbagliato .... ho contato male .... sono 14 e tutti MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!" Loro corrono come cinghiali .... Ecco cosa troviamo davanti ai nostri occhi!!!! Modificato 23 Giugno 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Ho dovuto spostarne qualcuno di due o tre metri .... ma lo spettacolo era indescrivibile .... di questi tempi che molti portano ancora il cesto vuoto .... Dall'alto ..... La metà sono al loro posto ...... gli altri ovviamente ho dovuto avvicinarli per questi scatti .... ma rende davvero l'idea di cosa avevamo davanti gli occhi!!!!!!!!!!! E qui Maurizietto è tornato ad essere Maurizietto bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Permettetemi ancora una replica ..... Ma meritano davvero .... sarà difficile replicare una fungata così ...... O forse no?????? Potete forse immaginare come è proseguita la giornata .... terminata alle 17:30 nel bosco!!!!!!!!!!!!! Anche Morenuccio ha riempito il cesto .... e ho detto tutto!!!!!!!!!!!!! Ehi Morenuccio si scherza eh!!!!!! lo sai che ti vojo bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 (modificato) Ecco i tre protagonisti .... con le pandine!!!!!!!!!!!! Alla prossima!!!!!!!!! Modificato 23 Giugno 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 (modificato) splendida la compagnia e anche i funghi però bacati GRANDE PAOLéééééééééééééé Modificato 23 Giugno 2010 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati