Ospite paolo_68 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Questa è dedicata a Morenuccio che non ha voluto seguirci sabato Ma ormai lo sanno tutti, quando partono le sue fungaie miracolose, quelle che buttano ogni 3 anni, lui vuole godersele fino in fondo E quindi ha preferito fare una decina di porci netti striminziti con la famiglia al completo … E ti sei perso dei “bomboloni” incredibili!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Questo bombolone, che farà registrare 180 gr alla bilancia merita davvero un autoscatto, ed è la dimostrazione che il cerro ancora “butta”!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 E non poteva mancare il bacio alla Peppe!!! A Peppone, ti ricordi che bei funghi in questa spalletta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 E poi con Ale è stata una giornata piacevolissima, trascorsa senza frenesie, parlando di una prossima pescata a trote immersi nella Natura … E comunque mandrake è molto più fungarolo di te, caro Morenuccio (Morenuccio er c… ) Qui è comparso all’improvviso mentre fotografavo un porcino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Per questo ha pensato bene di fare una bella mandrakata! Io ero avanti … controllo bene la fungaia … nulla …. Passa lui dietro di me e mi fa “a Pà ma questo non è buono?” Li mortè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 "Ma questo lo vedeva pure Moreno", mi fa ... Ed Io "... si lo so ... è per quello che volevo lasciargielo!!!" Ma i più erano bei porcini finalmente immacolati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 La gioia più grande però è stata per questi boccioletti … che promettono bene per i prossimi giorni! I miei primi neri della stagione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ma è tempo dei saluti ormai! Alla prossima!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Sei proprio una macina. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ah Paolè, ma i funghi non li vedi più? Mamma mia che manicomio :biggrin: Vederti al faggio mi mette quasi ansia, te che sei abituato alla macchia mediterranea, magari se incontri un rosso non lo riconosci neanche :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 pure i neri! cjai le cor.....a! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ...a Pà ce vò er Kawasaki pè statte dietro :biggrin: che bella quella faggeta congratulazioni per tutto e un salutone a Mandrake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Mo pure il faggio vuoi ripulire? A te ti dovrebbero mettere il chilometraggio limitato da Giugno a Novembre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Mo pure il faggio vuoi ripulire? A te ti dovrebbero mettere il chilometraggio limitato da Giugno a Novembre! Ecco appunto..dopo quello che mi hai scritto in MP hai esaurito i km...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 "Ma questo lo vedeva pure Moreno", mi fa ... Ed Io "... si lo so ... è per quello che volevo lasciargielo!!!" Ma i più erano bei porcini finalmente immacolati!!!! NN credo proprio che Alessandro si sia lasciato andare ad una frase del genere.......tutto questo è solo frutto del tuo essere......"Imperatore nero"....er c...o.... GRANDIIIIIIII........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati