Cibarius Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Altri ancora per fortuna belli e giovani!!!!!!!!! Anche stavolta non mi riferisco ai due bonazzi sullo sfondo!!!! Alla prossima! Nn c'è niente da fà.....andò annate....... ...... Ma sò tornato.....eh sì che sò tornato e ve recupero!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 p.s.- mercoledi' so' de riposo a kilometraggio illimitato , ...avvicinate e pijete na notte de tregua , aduna la ciurma e ..... pe le pere ce penso io ...... vabbe' pure pe li cicciotti , visto che state n'difficorta' p.s.- quella volta che con il vino volevate carpirmi le fungaie , io me so' scritto tutte le vostre .....hihihi hahaha .....imparateve a bere , anzi no' , aspettateme pe beve insieme hihihihi Bella imperato'..... ...tu te ricordi le nostre,noi per statte dietro a bere se semo scordati quelle tue vedemo de organizzà a breve qualcosa Paolo e Maurizio insieme nel bosco...due caterpillar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 come siamo belli!!!!.......vicini vicini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 ...tu te ricordi le nostre,noi per statte dietro a bere se semo scordati quelle tue vedemo de organizzà a breve qualcosa Paolo e Maurizio insieme nel bosco...due caterpillar Alfonsì!!! Questo si che è un complimento!!!! In effetti noi nei boschi non ci stanchiamo mai .... E' il nostro ambiente .... A volte mi volto e mi chiedo .... ma come fa Maurizio a starmi dietro? Un fenomeno davvero!!!! E adesso che è arrivata!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii La panda 4x4 .... e chi ci ferma più??????????? Stamattina si ritira finalmente la mia nuova macchina da funghi .... E questa volta è stato un altro grande Amico ad accompagnarmi ..... Il bacio è d'obbligo .... e adesso andrà "bagnata" a dovere con gli Amici!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Poi d'obbligo e doveroso .... il test nel bosco!!!!! E devo ammettere che, malgrado i mandinghi, le macumbe e i cammelli e chi più ne ha più ne metta La nuova "macchina da funghi" ha portato davvero bene!!!! Vista l'ariaccia calda che tirava!!!!!!!!! Alcuni sembravan belli ......... .... ma in realtà erano davvero bruttini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Altri parevan bruttini ..... (Più che altro fossimo arrivati prima del lumacone ) Ma si sa ... per i funghi è come per la vita .... Almeno così la vedo Io..... Mai dire mai .... Mai avere certezze .... Mai dare nulla per scontato ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Ed ecco che allora ..... Se si vive il bosco con umiltà, perseveranza e passione .... Allora spesso si hanno anche piacevoli sorprese ..... Basta guardare da altro punto di vista ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Ecco .... Oggi mi sento così .... Sono felice .... Giro nel bosco con un'allegria diversa .... E i visi dei fungaroli che incontro (tanti davvero .... per i pochi funghi presenti ) .... Sembrano dirmi .... "ma che te ridi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Ovviamente, la macchina nuova, i funghi .... la gioia di un bel ritrovamento .... Donano sensazioni davvero piacevoli .... Ma effimere .... ... se non si sanno apprezzare i valori importanti della vita .... L'Amicizia per esempio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 (modificato) Alfonsì!!! Questo si che è un complimento!!!! In effetti noi nei boschi non ci stanchiamo mai .... E' il nostro ambiente .... A volte mi volto e mi chiedo .... ma come fa Maurizio a starmi dietro? Un fenomeno davvero!!!! E adesso che è arrivata!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii La panda 4x4 .... e chi ci ferma più??????????? Stamattina si ritira finalmente la mia nuova macchina da funghi .... E questa volta è stato un altro grande Amico ad accompagnarmi ..... Il bacio è d'obbligo .... e adesso andrà "bagnata" a dovere con gli Amici!!!! congratulazioni Paolo,è bellissima davvero ...per l'occasione hai abbinato anche i bermuda a tono :smile: ...e belli anche i funghi Modificato 11 Giugno 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Grande Paoletto, cominciano le danze. un'abbraccio a te e a Morenuccio. :hug2: PS Bellissima la pandina ....lo sai che devi pagare da bere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Alfonsì!!! Questo si che è un complimento!!!! In effetti noi nei boschi non ci stanchiamo mai .... E' il nostro ambiente .... A volte mi volto e mi chiedo .... ma come fa Maurizio a starmi dietro? Un fenomeno davvero!!!! E adesso che è arrivata!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii La panda 4x4 .... e chi ci ferma più??????????? Stamattina si ritira finalmente la mia nuova macchina da funghi .... E questa volta è stato un altro grande Amico ad accompagnarmi ..... Bella bellissima Paolè, ma dove annavi tu bastava la bicicletta ehehehe, domanda a Luigione dove si arriva con la mia???? Scherzo, ora chi ti ferma più????' Vedo con piacere Moreno con la faccia stanca ma felice Ci sentiamo Ciao Il bacio è d'obbligo .... e adesso andrà "bagnata" a dovere con gli Amici!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Bella Paolè. Ottima scelta; se avessi potuto avrei fatto altrettanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Che te lo devo dì......ottima scelta :biggrin: un consiglio tecnico, se permetti.... cambia subito le gomme originali che son termiche , altrimenti a settembre ci arrivi con le gomme lisce... tieni le originali per l'inverno ( novembre-marzo) e monta per l'estate ( aprile-ottobre) qualche gomma più tacchettata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 (modificato) E adesso che è arrivata!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii La panda 4x4 .... e chi ci ferma più??????????? Stamattina si ritira finalmente la mia nuova macchina da funghi .... E questa volta è stato un altro grande Amico ad accompagnarmi ..... Il bacio è d'obbligo .... e adesso andrà "bagnata" a dovere con gli Amici!!!! Cavolo....Paolè c'è sfuggito il graffio... qui dalla foto si vede benissimo....frontale lato guida!!!!! ..... :lmao: .... Ti ho detto...che tipo di guida hai con la nuova Panda ...spero sia l'emozione ad averti condizionato!!!!! Cmq...complimentissimi a te Grande Amico......!!!! Moreno Modificato 11 Giugno 2010 da Cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati