Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Ma cercherò sempre d'ora in poi di essere in compagnia ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 E sono ancora i porcini a darmi la forza e la voglia di recuperare .... E fin d'ora ho la consapevolezza che rivedrò ancora questa scena .... e vorrà dire che ancora una volta sarò tornato nei miei boschi .... Un saluto a tutti! Ci vediamo a settembre!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Paolo dai il brutto è passato, andare in compagnia è sempre una sicurezza, poi tu avevi Maurizietto che poteva metterti a spalla. Certo che sei delicatuccio, ora dovrai farti ripulire per bene le tue fungaie, magari ci segui via cell da casa, sarebbe un'ottima idea Oggi siamo usciti co Luigione dalle 5 del mattino alle 15,30 sui faggi, e non è andata male. Ci sentiamo e ora stai buono buono Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Tanti auguri di pronta guarigione ..... dai che i tuoi racconti già ci mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Ti auguro anche io una pronta guarigione La recidiva degli incidenti negli anni crea un certo disagio anche psicologico Ma tu da uomo da" boschi tutto l'anno ",recupererai in fretta e con maggior voglia di prima Purtroppo io da Crociato non " ho piu' un Crociato anteriore a posto, tutti rotti"...e non e' bello , non e' bello non potersi operare causa lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Paolo non sapevo dell'incidente, di cuore ti auguro una velocissima guarigione per un altrettanto veloce ripartenza! AUGURI Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Per la miseria che jella!!! Posso immaginare che dispiacere possa essere per te non poter andare nei boschi in questo periodo...non credo nemmeno che ti consoli il fatto di aver già fatto la scorta... Mi dispiace davvero Pà...spero che tu possa tornare più indemoniato di prima dopo le ferie d'Agosto, quando si faranno i funghi veri... Auguroni sinceri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 (modificato) in bocca al lupo Paolo. Puoi sempre chiedere a qualcuno che è pratico, in questo periodo di ferma obbligatoria, di farti un videogioco basato sulla raccolta di funghi, così tanto per tenere allenato l'occhio Modificato 14 Luglio 2010 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 .....Sai quanto mi spiace e quanto abbia vissuto la diretta del tuo infortunio!!!!!!.... Ma anche tutto questo fa parte del ns Vivere.....!!!!! ....anche questo ci permette di capire e comprendere...il ns futuro... .....Cmq Imperatò......sei sempre tra noi.....(oggi grazie alla tecnologia)...anche con "dediche in diretta"..... E sai che in tua assenza....sarai tranquillo nel sapere che c'è chi spazzola....hemmmm "condivide".... al tuo posto....i tuoi luoghi!!!!!..... ....GRANDE!!!!! Moreno P.S. Mi preoccupa solo un pò....i vasetti di sotto'olio x quest'anno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Mi dispiace per il tuo infortunio, Paolo.. Prenditi questa pausa forzata come un periodo di "ricarica" per le nuove avventure di settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ma che cavolo hai fatto Paolo..... maremma bona..... Mi dispiace......... dai su forza e coraggio, ci vuole un pò di tempo e passa tutto un a bbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Questa non ti ci voleva, ai macellai mancano le falangi dei diti e noi purtroppo qualche incidente nei boschi. Riposati e un augurio di guarigione veloce e perfetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Dai Paolè, forza e coraggio. Oh, se poi ci sarà una buttata seria potrai sempre fare un corso veloce on line di "ricerca funghi con stampelle". In APB, non ci manca niente!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Che bisogna fa' pe andare al mare luglio ed agosto ....senza toccare le ferie , scherzo Paole' , avevo letto il tuo messaggio , e ...credimi , oltre a non avere tempo per risponderti non sapevo nemmeno ....cosa risponderti , che sei sfortunato ...non credo che sei distratto ...nemmeno che capperi , vieni a trovarmi a Gubbio , ...che te rimetto in ... sesto stringi i denti Paole'...soprattutto quando gli amici ovviamente presenti nel momento del bisogno ti raderanno al suolo le fungaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Uhhhhhhh! Mi è venuto male a leggere l'accaduto! Buona guarigione Paolo e rispetta i tempi, mi raccomando!!!! Se nel frattempo volessi rivelarmi le tue fungaie.... te le mantengo in ordine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati