Ospite paolo_68 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Qui la grappa e l'amaro sono fondamentali per madare tutto giù!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ringrazio tutti i partecipanti .... Maurizio per la disponibilità ..... Gianluca per voler dividere con noi il suo tempo .... Alfonso per aver lasciato il suo cappuccino e cornetto ...... Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Mi avvicino ... ma mi accorgo che in realtà non si tratta di asparago .... Anche loro sono ottimi ... anche in insalata .... Si tratta del luppolo ..... Ecco un particolare ... Non e' luppolo e non mi pare neanche vitalba. Non la mangiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Paolo, sicuramente un po' di invidia c'è si si, è tutta per quelle bistecche dovevano essere proprio buone! Non voglio fungaie o aspagiaie ma..........si può avere l'indirizzo del macellaio? Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) -- Carlè!!!! Io pensavo fosse luppolo e pure Maurizio .... le ho date a lui!!!!! -- Stefano ... l'indicazione dovrebbe dartela Gianluca perchè sinceramente non saprei ritornarci Poi per le fungaie e asparagine ... tranquillo .... ti passiamo quelle di Sesto!!!!!!!! :tongue: Modificato 15 Marzo 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 AMAZZA CHE MAGNATA !!!!! A Paolo ancora che cominci sti post con gli asparaggi quando ormai si sa il vero obiettivo finale.... mettere le gambe sotto al tavolo !!!!! Grande Alfonso... scometto che pure con il raffreddore s'è spazzolato tutto senza fiatare... P.S. spettacolari le bistecche... ma non è che me lo dite pure a me dove sta sto macellaio ?!?!?!? Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 anvedi che me so'perso non sarei potuto venire cmq...cappero!!!! bravi giovini bravi ma non credete mi terro'lontanto ancroa molto da questo Ben di Dio!!! grandi n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Siete troppo Fortiiiiiii !!!!!!!GRANDIIIIIIIIIII !!!!!!Alfonsì,speramo de ripiasse presto da stò..............maledetto raffreddore!! A Paolè,al posto dell'arenicola,porta un pò de bistecche,perchè almeno così qualcuno.................magna de sicurooooooooo !!!! Acciaooooooooooooooooooooooo :tongue: !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Bravi ragazzi, sempre a magnare eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) "Ah maurizietto dov'è il pecorino??""Ne ho messo molto dentro ..." E noi in coro "Ma a noi piace vedercelo sopra!!!!!!!!!" ogni occasione è bona pe magnà e beve, braviiiiiii anche ridotta, siete sempre una bella e allegra compagnia complimenti di cuore a tutti :biggrin: Rossano Modificato 15 Marzo 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 A Paoletto bello , bel reportage , e belle foto , ma avevi anche deliziosi soggetti da immortalare , e che sderenata de pranzo , sai che te vojo bene , e che distanza sara' mai ,a volte s'arriva prima a Gubbio che al lavoro dal raccordo. Maurizietto ...sincero e schietto che ar guanciale mancasse la parola l'aveva detto e che quel bovino pora bestia annava d'accordo co quer cacio pecorino na mossa da indovino poi c'eri te artista de fotarelle colpito ar core da du mozzarelle auguro a tutti cento mille de ste giornatelle P.s.- mi hanno travasato troppo liquore , e ho dimenticato tutti i posti bboni.......che dolore n.b.-la ciccia e' stata acquistata presso l'azienda " la castelluccia "-la storta (rm) , ma occhio al commesso e' romanista fracico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 lo sciopero .... a Paole, de sicuro non era quello della fame. a Belli. :biggrin: un applauso pure al guanciale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 che bella giornata........ma da quel giorno stò ancora a lavorare per recuperare quell'uscita!!! ....ma ne vale la pena.... grazie a tutti voi ragazzi di farmi distrarre ogni tanto dalla routine giornaliera. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 ...ancora leggermente debilitato dal raffreddore leggermente trascurato,mi squilla il cellulare e mi si informa che da li a poco,nei pressi di casa mia si terrà un pranzetto con tutto quel ben di Dio :0123: ...a belli de casa!e chi ve manna! giornata spettacolare,pranzo ottimo in grande compagnia siete dei grandi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Grazie Gianluca, sommo vate de romanesco, per l'indicazione der macellaro. Me toccherà prima o dopo annà a trova quella pora bestia der bovino! Stefano A Paoletto bello ,bel reportage , e belle foto , ma avevi anche deliziosi soggetti da immortalare , e che sderenata de pranzo , sai che te vojo bene , e che distanza sara' mai ,a volte s'arriva prima a Gubbio che al lavoro dal raccordo. Maurizietto ...sincero e schietto che ar guanciale mancasse la parola l'aveva detto e che quel bovino pora bestia annava d'accordo co quer cacio pecorino na mossa da indovino poi c'eri te artista de fotarelle colpito ar core da du mozzarelle auguro a tutti cento mille de ste giornatelle P.s.- mi hanno travasato troppo liquore , e ho dimenticato tutti i posti bboni.......che dolore n.b.-la ciccia e' stata acquistata presso l'azienda " la castelluccia "-la storta (rm) , ma occhio al commesso e' romanista fracico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati