win_67 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Anche quest'anno il mio gruppo micologico, l'Avis di Bologna, propone il corso di avviamento alla micologia che prenderà inizio nel mese di febbraio. Per chi è interessato posto il volantino pubblicitario. Vincenzo NB: sono chiamati a rapporto tutti i ripetenti........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Ripetenti? Ammazza mi tocca studiare :hug2: Scherzi a parte è interessante e proverò ad esserci, ma non garantisco Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 ripetente presente e se ........ svegliami pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ci vediamo domani sera allora. Giovanni che fai anche quest'anno ti tiri indietro? :biggrin: Manca anche unA ripetente illustre che inizia per M e finisce per I, verrà fustigata a dovere la prossima volta che ci vediamo Un :hug2: a tutti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ci vediamo domani sera allora. Giovanni che fai anche quest'anno ti tiri indietro? :biggrin: Mi sa che passo anche quest anno, tanto i porcini li so riconoscere :biggrin: Scherzi a parte è un periodo complicato col lavoro, non riesco a garantire la presenza con assiduità, prenderò la punizione anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati