morino Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Quei diavoli dei miei figlioli mi hanno regalato la fotocamera digitale anche perche dicevano che ero rimasto l unico a usare ancora la macchina con i rullini.Mah sara vero.Cmq stamattina 17 gennaio ne ho approfittato per andare a fare 2 passi e provare afare qualche scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Quei diavoli dei miei figlioli mi hanno regalato la fotocamera digitale anche perche dicevano che ero rimasto l unico a usare ancora la macchina con i rullini.Mah sara vero.Cmq stamattina 17 gennaio ne ho approfittato per andare a fare 2 passi e provare afare qualche scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 purtroppo la giornata nebbiosa non mi ha aiutato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 mi rendo conto che non sono un gran fotografo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Cmq ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 accetto i vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 e anche le vostre critiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 no non e il balzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Applausi di incoraggiamento da un....Inesperto... Adesso bisogna solo Pedalare...imparando ad usare lo Strumento...e provare..provare... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Ciao Morino si oggi è stata una giornata freddina uggiosa e nebbiosa ....non certo l'ideale per poter fare buone foto ....ma l'importante è tenere in moto le gambe percaso sei stato in " Massacorbi " ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Quei diavoli dei miei figlioli mi hanno regalato la fotocamera digitale anche perche dicevano che ero rimasto l unico a usare ancora la macchina con i rullini.Mah sara vero.Cmq stamattina 17 gennaio ne ho approfittato per andare a fare 2 passi e provare afare qualche scatto E non sei contento???dai considerando che è stata un uscita per andare a fare due passi le foto sono già buone e la risoluzione non è niente male!!!Continua così e se la fotografia ti piace presto vedrai che comprerai la reflex!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 ...dai che per essere i primi scatti non sono malaccio,aspetta una bella giornata di sole e vedrai già dei miglioramenti comunque è un gran bel regalo la digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 (modificato) Ciao, magari se ci dici il modello che ti hanno regalato possiamo darti qualche consiglio. Vincenzo Modificato 18 Gennaio 2010 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Morino una passeggiata nel bosco va sempre bene Giovanni p.s. ti allego il manuale fatto da Daniele che sicuramente ti può aiutare per migliorare le foto http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...ic=28623&hl= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 bravo Morino te devi fare la parte di Donnie Brasco....in pratica devi fare l'infiltrato tra i pianugiani e fargli ri-scoprire certi posti dalle tue parti. Se fai un buon lavoro t'insegno un paio di cesti al Balzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati