morino Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 ieri mattina 28 febbraio mi sono riprovato afare qualche foto,purtroppo anche ieri gli era nuvolo pazienza parcheggio il mi pandino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 m incammino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 questi ditemelo voi come si chiamano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 questi ditemelo voi come si chiamano Non e' molto facile ..capire il fuungo . Io attenderei un attimo e qualcuno vedrai che svelerà l'arcano mistero. Per le foto vedo che hai risolto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 ce la farò? è già tardi e devo rientrare per l ora di pranzo mi aspettano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 ormai è vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 è lui o non è lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 cerrrrto che è lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 il mitico faggione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Grande Morino, Emilia invade Toscana, stai facendo tremare tutti i pratesi e fiorentini Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 forse le ho ridotte troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati