stewei Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Evviva i cagnetti guariti!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 (modificato) Daje Mario .....oggi Quirino ha finito i primi cicli di terapia ....stà meglio....speriamo bene ! Dorme nel Cesto da Funghi ... Ale vedo con piacere che quirino il bellino si sta riprendendo da quella brutta malattia. Il pericolo è scampato Ciao Modificato 21 Gennaio 2010 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Evviva i cagnetti guariti!!!!!!! :0123: Si potrebbe fare un raduno dei cagnolini di APB della zona Basta che Quirino non fa il provolone con Dora, Zara e Becky :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Si potrebbe fare un raduno dei cagnolini di APB della zona Basta che Quirino non fa il provolone con Dora, Zara e Becky :hug2: E neanche con Memole!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 :hug2: Sono molto felice sia per Quirino...che per Zara.... Teneteci informati comunque... Un Abbraccio a Marione e Ale e tante coccole ai due Amici a quattro zampe.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 La Zara ha ripreso le sue funzioni fisiologiche, la cura è stata azzeccata. Oggi è uscita in pineta e andava benino..... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Evviva!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Grande :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 a Zara E un a Mario, sono veramente felice Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 E neanche con Memole!!!!! vabbè và... un'altro provolone lo porto io... sono stato da Ikea e ho trovato questi cuscini di tutte le dimensioni se vi interessano sapete dove andare :wink: costano poco e sono soddisfatti un'abbraccione a Mariuccio e Zara felicissimo che si è ripresa Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 vabbè và... un'altro provolone lo porto io... sono stato da Ikea e ho trovato questi cuscini di tutte le dimensioni se vi interessano sapete dove andare :wink: costano poco e sono soddisfatti :wink: un'abbraccione a Mariuccio e Zara felicissimo che si è ripresa Aldo Dubito che sia il tipo per Zara :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Dubito che sia il tipo per Zara :clapping: è grossetto ma è un pacioccone... e vuole bene a tutti e tutte... magari scatta l'amore con qualche canuccio del forum... :wink: con Zara sono sicuro che se si incontrano diverranno ottimi amici ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 evvai w la salute delle bestie e dei loro padroni mi sà che quello piu' conciato sono io ciao a tutti roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Ciao Mario...ho seguito con apprensione tutta la vicenda e sono contento sia per te che per zara che tutto si sia risolto. Un abbraccio a te e una coccola a lei. Tony. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 (modificato) La Zara ha ripreso le sue funzioni fisiologiche, la cura è stata azzeccata. Oggi è uscita in pineta e andava benino..... Grazie a tutti Dubito che sia il tipo per Zara :clapping: Ah Mario .... un fidanzatino ... prima o poi ..... Un fiuto come quello di zaretta ... va tramandato!!!!!!!! Modificato 22 Gennaio 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati