Il nero Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Auguri Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luana Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 ....buongiorno caro Mario.....che notizie ci dai? Zara stà meglio? Facci sapere mi raccomando...... un abbracciatona Luana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 .....una coccola alla piccolina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Sembra reagire alle cure Mi salta addosso e mi lecca per bene anche se si rifiuta di mangiare, ma non è un male Grazie a tutti, ma la ZARA oramai appartiene anche a Voi Mario Speriamo che il peggio sia passato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ciao Mario, mi spiace tanto, si vede che sei molto legato. Confido che si risolva tutto per il meglio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Caro Mario, Leggo solo oggi quello che è successo a Zara...ma vedo con piacere che c'è già qualche miglioramento.... Ti ringrazio di avere condiviso quanto accaduto con noi...non solo sono da condividere con gli Amici le cose belle della vita..anche quelle meno belle...e il Calore dell'Amicizia e della Condivisione...salta fuori... Tienici informati e falle tante Coccole....anche da parte mia.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ti capisco Mario.....ci sto passando anch'io e non pensavo che un cagnetto potesse dare tante preoccupazioni ! Forza ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ciao Marione son contento che tutto si stia risolvendo per il meglio. Vedrai che passerà. Tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Zara ieri era uno straccio, oggi decisamente meglio a livello di umore, mi cerca salta e mi lecca il faccino. Solo che ancora non mangia, forse sarà per qualche schifezza che ha ingerito, avrà lo stomaco sottosopra. Ecco 2 foto di lei, ieri non era il caso per come stava, Vi ringrazio tutti ma tutti,mai passato prima e sapere che un amico fraterno sta male ti fa sentire allo stesso modo. Appena se rimette Zara promette vasetti e formaggio per il ceppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Spesso,anche quì in forum,ho sostenuto il valore di guardar la gente negli occhi, e saperlo fare è più difficile di quanto si pensi,perchè? Guardate lo sguardo di questa bestiola e poi...pensate agli sguardi che incrociate nei nostri simili... adesso capite la differenza?Si,la capite,ma è perchè siamo quì,in questa piazza voluta da noi... ma siam sempre così pochi..... Ti abbraccio forte Mario!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Spesso,anche quì in forum,ho sostenuto il valore di guardar la gente negli occhi,e saperlo fare è più difficile di quanto si pensi,perchè? Guardate lo sguardo di questa bestiola e poi...pensate agli sguardi che incrociate nei nostri simili... adesso capite la differenza?Si,la capite,ma è perchè siamo quì,in questa piazza voluta da noi... ma siam sempre così pochi..... Ti abbraccio forte Mario!! Sapevo che avresti risposto in questo modo Patri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Sapevo che avresti risposto in questo modo Patri Il coraggio di esprimere i propri sentimenti val pur sempre qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Appena se rimette Zara promette vasetti e formaggio per il ceppo. Zara pensa a stare bene che per il tartufo c'è tempo! I tuoi occhi fanno davvero innamorare, capisco cosa può provare Mario in questo momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Sembra reagire alle cure Mi salta addosso e mi lecca per bene anche se si rifiuta di mangiare, ma non è un male Grazie a tutti, ma la ZARA oramai appartiene anche a Voi Mario Zara ieri era uno straccio, oggi decisamente meglio a livello di umore, mi cerca salta e mi lecca il faccino. Solo che ancora non mangia, forse sarà per qualche schifezza che ha ingerito, avrà lo stomaco sottosopra. Ecco 2 foto di lei, ieri non era il caso per come stava, Vi ringrazio tutti ma tutti,mai passato prima e sapere che un amico fraterno sta male ti fa sentire allo stesso modo. Appena se rimette Zara promette vasetti e formaggio per il ceppo. Stamattina ero nella macchia per raccogliere una chilata di finferle per un Amico .... Poi mi chiama Morenuccio e mi dice "... Zara sta male..." Che colpo .... Appena in macchina ho subito chiamato Mario ... "vedrai che non è quello ...... avrà preso freddo e fatta indigestione ....." Dai Mario che si risolve .... Abbraccia Zaretta ... Mi si stringe il cuore quando vedo quello sguardo in un cane .... Chiede aiuto .... e per fortuna il suo padrone la adora come lei adora lui ... Loro vengono chiamate "bestie", ma spesso sono più umani dei loro padroni .... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati