Sampei Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Ecco le catture di un uscitella breve di domenica scorsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 ho venduto la reflex e le foto sono ripeggiorate di nuovo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Non è che abbia trovato un gran che ...ma de sti tempi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Ciao A Tutti e buon Carnevale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 vale sempre la pena andare nel bosco, un bel risottino è uscito ciao Viky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 in tempi di magra è già un successo notevole non sono poi così male le foto, poi biosgna sempre abituarsi ai mezzi nuovi e si tende ad amare troppo quelli vecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Non è che abbia trovato un gran che ...ma de sti tempi ! Non fare il furbetto, sai benissimo che molti di noi la geox e' ancora un fungo introvabile. figurati di questi tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Bravo Ale!!!!!!!!! Hai venduto la dig? Ma perchè!!!!!! vabbè! Comunque Io non sono mai stato a geox, nè le ho mai mangiate ... Chiederò lumi al maestro Mario!!!!!! p.s. ma poi non mi hai più tel per il navigatore ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Non preoccuparti......ti devo chiamare... Mi vergogno un po ? :hug2: :crigon_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Il buon Ale visto le temperature non proprio da polo..., qualcosina ancora si trova, 6/ 8 pezzi. Buon risottino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Aspettavo questo topic.......le condizioni c'erano tutte...mannaggia a me che non sono potuto uscire nemmeno una volta sta settimana...ma viste le dimensioni credo che sia in arrivo una bella buttata...che ne dici Ale??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Aspettavo questo topic.......le condizioni c'erano tutte...mannaggia a me che non sono potuto uscire nemmeno una volta sta settimana...ma viste le dimensioni credo che sia in arrivo una bella buttata...che ne dici Ale??? :hug2: Marino ora le belle buttate te le sogni, ora solo verso il chiuso, dove fa più calduccio, e poi strisciatine di pochi pezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Mariuccio Caro....le temperature oggi e ieri sono davvero rilevanti...al sole fa un bel calduccio...a inizio settimana ci provo. Certo non ci sarà da far cesto pieno, ma secondo me se si guarda nei posti giusti ci sarà da divertirsi... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 complimenti Alessandro,provo sana invidia per voi che le trovate...poi a Gennaio inoltrato :hug2: comunque un posticino dove provare l'ho localizzato se qualcuno mi vuole accompagnare si faccia avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 :hug2: Grande Alessandro... Per le foto...migliorerai...per le Geox...le ritroverai... Ora l'importante,oltre a tu stesso...è Quirino...che ho visto Bene..nella foto del Cesto... Ti Auguro che fra un po' quanto successo sia solo un brutto Ricordo.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati