Fagus Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Molto belle paolo, io devo ancora fare una uscita sulla neve, non vedo l'ora che mi arrivi la macchina nuova per prendere un giorno di ferie per provarla Ciao Alessandro attendo con impazienza di vedere i tuoi resoconti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Che spettacolo di foto e posti ! Speriamo in una giornata del genere il 7 Febbraio !! è presto per parlarne, ma al momento sembra che debba arrivare un'ondata di gelo per i primi di febbraio. Speriamo porti tanta neve sui monti e che per il 7 si sia sfogato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Non mi intendo di meteorologia o quantomeno non a lunga scadenza e quest'anno ha smentito troppe volte le previsoni. Vengo anch'io ?? ...magari Paolo....è già assai se riesco ad andare intorno a casa quest'anno. Poi ti spiegherò. Mi avrebbe fatto piacere. Ad ogni modo questa volta un pò di neve vera dovrebbe arrivare, quindi almeno vicino casa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Pensa se fossi stato lì. Comunque non era da vertigini. Se fossi stato lì... forse ti toccava portarmi in spalla per il passaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati