salvo56 Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 emozioni uniche regalate dalla neve e dal bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 e infine questa foto, già postata nel topic di Ennio, di una Ferula communis che fra qualche mese, se non prima, ci regalerà i suoi preziosissimi frutti, i funci di ferra un abbraccio e un salutone da questo bell'inverno siciliano :crigon_04: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 belle foto Salvo ... mi sa che sono l'unico a non aver visto la neve quest'anno ... ma quanto crescono grosse da te le ginestre dalle mie parti sono molto piu' basse piu' che come alberi vengono come arbusti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 belle foto Salvo ... mi sa che sono l'unico a non aver visto la neve quest'anno ... ma quanto crescono grosse da te le ginestre dalle mie parti sono molto piu' basse piu' che come alberi vengono come arbusti . Ciao Ignazio, infatti la "Genista" è come un vero albero, ed è la classica ginestra dell'Etna....gli arbusti a cui ti riferisci sono altra cosa e crescono anche dalle mie parti ma hanno un nome diverso che adesso non ricordo. un salutone salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Salvuzzo caro, che bombe di foto che ci spari,paesaggio stupendo, quella casetta diroccata testimonia il tempo passato che ancor oggi vive. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 (modificato) Quanto hai ragione Salvo.. la neve rende tutto meraviglioso...per non parlare del silenzio che crea.. Bellissime immagini doc come tuo solito d'altronde.. Un grandissimo Giancarlo Modificato 24 Gennaio 2010 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 (modificato) Bellissime Salvo complimenti di cuore fotografare col sole alle spalle è cosa per tanti ..... per i controluce ci vogliono quelli bravi ..... bravissimooooo ciao Rossano Modificato 24 Gennaio 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Proprio belle, Salvo Thx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 ed ecco la dama bianca in tutte le sue varie forme, la bellezza che conferisce ai paesaggi penso sia difficilmente superabile... Pienamente d'accordo. E' stata una "nevicata a vento" o sbaglio? Belle foto Salvo anche tu hai potuto sfogarti con la dama bianca e prossimamente avrai altre occasioni. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati