gava Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 .....orgogliosi di mostrarti la " loro " acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Luoghi incantevoli che nemmeno la luce più fioca può deturpare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 .....e sull’argine , grazie a loro, la magia si compie di nuovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Il connubio perfetto Funghi ed amici.... ......e non manca mai una buona ragione per farsi quattro risate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Acqua.... .....acqua che affama, disseta .....confonde, stupisce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 ....diverte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Rattrista.... Acqua come fiumi di lacrime corsi tra le macerie di Haiti dell’Aquila e di chissà quali altri luoghi. A volte al solo pensarci mi sento impotente e mi sembra che il tempo mi sfugga di mano… ed allora in inverno, quando tutto sbiadisce.... ....quando perfino le foglie di faggio diventano indistinguibili tra la neve... ....i gialli larici si confondono tra i pini e gli abeti... ...mi siedo accanto ad un amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 ....ed in silenzio osservo. Sarà forse una fuga ?? Acqua che raggela e riscalda.... ...la mia pelle diventa corteccia, si espone percettivamente all’ombra ed alla luce e si interpone tra quest’ultime e l’animo godendo degli unici colori invernali che può donare solo un bene così prezioso... ...come l’acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 ...non ho parole...mi hai stupito ancora una volta per la disarmante bellezza delle immagini e per i commenti davvero profondi un post da leggere e rileggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Post da incorniciare per la bellezza delle immagini, per la narrativa, il Gavuzzo ci sa fare Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ora le foto son bellissime, ma tu che scendi al padule non ti ci vedo proprio...al contrario Morgan sembra estremamente a proprio agio! Quando raggiungi di nuovo il nord ovest se fai il bravo ti porto un po' in montagna all'estero... :hug2: Ho dimenticato di scrivertelo nel mp, ma quanto son pesanti quei corsi on line??? Buona giornata e continua a fotografare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Bello che dire come sempre, riesci a trasmettere emozioni intense attraverso immagini e parole, bellaaaaaaaaaaa Gavaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Da uomo di fiume a...uomo di montagna,sentitamente grazie!! Acqua Acqua che limpida,sgorga dalla sorgente, pura,perchè l'uomo non l'ha toccata, inizia il suo viaggio,gorgogliando allegramente, quasi fosse bimbo ad iniziar la Vita! Acqua schiumante,di un torrente di montagna, che con vigore,scava la dura roccia, quasi fosse creta,la plasma e disegna, come un giovane sognante,la Vita traccia! Acqua placida,di un fiume di pianura, che pigramente scende al mare, sfiorando nuove case e antiche mura, pare uomo"vissuto",che il nuovo sà capire! Acqua di un grande lago,cinto da foreste, che immota osserva,chi s'affaccia sulle rive, ricorda,di battaglie e di grandi feste, come un vecchio,che del suo passato...vive! Acqua degli oceani,che colorano il pianeta, sconfiggendo il nero del profondo infinito, ci fà dono della Vita,quella vera e concreta, come tutte le donne che ci hanno concepito! Acqua in gocce,di una pioggia di primavera, che annaffia i boschi,foriera di emozioni, regalando a tutti noi,la gioia più vera, come quando da bambini,s'aprivan i doni! Acqua di una lacrima,che riga il mio viso, quando,emozionato,osservo la Natura e penso"io vivo...in questo paradiso!" perchè "attore",di stà grande avventura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 ogni tanto troviamo dei post che non vanno letti o guardati con frenesia, vanno accantonati e goduti con la dovuta calma. Ho creato una cartellina con quelli più belli! benvenuto tra loro mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Complimenti immagini stupende come al solito le parole ancor di piu'..... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati