fabiaz Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 In tutto questa quiete tra tanta poesia c’è sempre un amico che trova il modo di divertirsi.....e di far confusione Complimenti Gava,foto davvero meraviglioseeeeeeeeeeee! Grazie Un saluto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 ...non ho parole...mi hai stupito ancora una volta per la disarmante bellezza delle immagini e per i commenti davvero profondiun post da leggere e rileggere Post da incorniciare per la bellezza delle immagini, per la narrativa, il Gavuzzo ci sa fare Mario Grazie ragazzi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Da uomo di fiume a...uomo di montagna,sentitamente grazie!! Acqua Acqua che limpida,sgorga dalla sorgente, pura,perchè l'uomo non l'ha toccata, inizia il suo viaggio,gorgogliando allegramente, quasi fosse bimbo ad iniziar la Vita! Acqua schiumante,di un torrente di montagna, che con vigore,scava la dura roccia, quasi fosse creta,la plasma e disegna, come un giovane sognante,la Vita traccia! Acqua placida,di un fiume di pianura, che pigramente scende al mare, sfiorando nuove case e antiche mura, pare uomo"vissuto",che il nuovo sà capire! Acqua di un grande lago,cinto da foreste, che immota osserva,chi s'affaccia sulle rive, ricorda,di battaglie e di grandi feste, come un vecchio,che del suo passato...vive! Acqua degli oceani,che colorano il pianeta, sconfiggendo il nero del profondo infinito, ci fà dono della Vita,quella vera e concreta, come tutte le donne che ci hanno concepito! Acqua in gocce,di una pioggia di primavera, che annaffia i boschi,foriera di emozioni, regalando a tutti noi,la gioia più vera, come quando da bambini,s'aprivan i doni! Acqua di una lacrima,che riga il mio viso, quando,emozionato,osservo la Natura e penso"io vivo...in questo paradiso!" perchè "attore",di stà grande avventura! Da uomo di montagna a uomo di fiume...grazie anche a te. Che tra l'altro mi hai stupito. Mi sarei aspettato una foto del tuo Ticino, invece hai citato parole che le riflessioni fatte in riva al tuo Ticino ti hanno regalato. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Bello che dire come sempre, riesci a trasmettere emozioni intense attraverso immagini e parole, bellaaaaaaaaaaa Gavaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Complimenti immagini stupende come al solito le parole ancor di piu'..... Fabio Vado a coppie grazie ad entrambi. ogni tanto troviamo dei post che non vanno letti o guardati con frenesia,vanno accantonati e goduti con la dovuta calma. Ho creato una cartellina con quelli più belli! benvenuto tra loro mario Questa è una bella responsabilità grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Alcune foto mi piacciono molto, quelle dove bisogna avere l'occhio per cogliere un animale e la pazienza di immortalarlo su tutte. In altre ho colto il tuo disagio per non essere nei tuoi posti Giovanni ma nooo è faticoso per la vista, ma si risparmia sugli scarponi. grande Gianluca davvero un post bellissimo dove oltre le tue considerazioni sempre belle e mai banali hai messo anche delle immagini stupende bravo davvero! Grazie Presidente ....oramai sei un maestro.... Non esageriamo Tonì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 La foto che ha messo, nonostante l'appoggio evidente......pendeeee !!! Quest'altra pende già un po' di meno, almeno mi pare... Comunque facciamo così: torni in zona e si rifà l'uscita e io vedo di migliorare Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Hanno gia scritto tutto quelli che mi hanno preceduto...Complimenti ragazzo ti riesce bene la fotografia.. Qualche scatto me lo avevi gia raccontato ma osservarli a video è tutta un'altra cosa. Un abbraccio a te e a tutto il resto della truppa.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Gianlucaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Che spettacolo!!!!! Non vedo l'ora di far foto al tuo fianco sulle bianche pendici!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 E' come una favola, bello tutto, strepitoso il primo piano del cane bagnato complimenti gianluca loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Gianluca hai fatto degli scatti fantastici...!!! Complimenti vivissimi... Tutte fantastiche pero' se posso scegliere quelle di Morgan e delle barche nello stagno sono da :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Come l'acqua scorre, così scorrono i miei sentimenti in questo inverno degno del suo nome che ora li raggela, ora li illividisce con la sua luce, magnifica come in nessun'altra stagione... L'inverno è magia, è stasi che rinfranca e prepara a nuove azioni, nuovi eventi... è la culla dei progetti, ma anche occasione e palestra irripetibile, perchè dura e forte, tanto da mettere alla prova... Grazie uomo dei boschi, dei monti ma anche dell'acqua e, chissà, forse un giorno pure del mare... Un abbraccio. Mario. P. S.: scatti tecnicamente quasi ineccepibili; poi verranno quelli irripetibili che, vedrai, sono il frutto dell'occasione e della capacità di coglierla più che della tecnica, che servirà solo a non sprecare l'evento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Tu e gli elementi...OSMOSI. Bravissimo!! Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Foto e riflessioni degne del miglior Gavazzi Per rimanere in tema: Un fiume in piena Ciao miomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 La sera ho un sonno terribile, quindi avevo deciso di non leggermelo dopo cena ma, che ne so, di farlo il fine settimana,con calma. Poi mi sono detto :"vabè, do un'occhiataccia veloce al primo post"....l'ho fatto... dai su, uno sgurdo anche al secondo,poi basta però eh? macchè, sono dovuto arrivare fino alla fine, non ce l'ho fatta a interrompere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati