pietragi Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Alcune foto mi piacciono molto, quelle dove bisogna avere l'occhio per cogliere un animale e la pazienza di immortalarlo su tutte. In altre ho colto il tuo disagio per non essere nei tuoi posti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 grande Gianluca davvero un post bellissimo dove oltre le tue considerazioni sempre belle e mai banali hai messo anche delle immagini stupende bravo davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 ....oramai sei un maestro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Eppure , con quel cane e quel barchino.... non ti ci farei proprio tra i faggi . Le cartoline illustrate non sono commentabili da un super profano come me, mentre il tuo mondo mi affascina sempre di piu'. Sei proprio forte s.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) Grazie per le belle foto e sopratutto per rendere felice chi sai quando le stamperò Modificato 25 Gennaio 2010 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 E come spesso accade... cercando di immaginarli nel passato, la visione che ne scaturisce assume inevitabilmente un viraggio più delicato... Quante immagini come queste ci sono anche sul mio caro lago maggiore, dove resistono ancora poche zone di canneto protette dalla Regione Piemonte Ogni volta che vedo parte dei canneti rimasti della riserva di Fondotoce mi si stringe il cuore , sapendo che mio nonno frequentava questi luoghi in passato, luoghi una volta piu' ampi e con una storia , ora ridotti al minimo per dar spazio ad un campeggio. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 E come spesso accade... cercando di immaginarli nel passato, la visione che ne scaturisce assume inevitabilmente un viraggio più delicato... Questa foto e' mitica , meriterebbe la copertina di qualche rivista venatoria , o di qualche libro di racconti di cacce in palude e il tuo commento non ti rende estraneo a quel mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Si e' bravino non c'e' che dire, pure il condominio nella goccia d'acqua ha trovato, pero' a Natale gli tocca fare shopping in quel di Lucca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Sapientemente applicata la regola dei 2/3, ottimi scatti col 70-300 ....eh si, l'acqua ti ha fornito tanti bei spunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 tutto molto bello! è giunta l'ora di aggiornare il tuo diario con il 2010....questo post ci sta molto bene dentro...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Grande Gavaaaaaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Che pace mi hai regalato Gianluca! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Caro Gianluca...Grazie... Da vedere e da rivedere...da leggere e rileggere..per sentire e vivere un po' dellle tue Emozioni.... Rivedere poi dei Carissimi Amici...e anche Morgan..che mi sembra in ottima forma... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Che dire Gianluca? Foto fantastiche!!! L'acqua è sempre un gran soggetto, io l'amo molto... anche se a volte induce a comportamenti strani...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Sono rimasto senza parole.....primo perchè mi aspettavo i tuoi boschi e poi per le foto sempre più belle....... Gava persino mia moglie ha goduto del tuo post...credimi....non è poco....... Non vedo l'ora......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati