Ospite paolo_68 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 ecco i protagonisti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Poi ovviamente la giornata si è conclusa .... come piace a noi ... Scusatemi ... ma ho fotografato solo il primo .... Poi dalla foga dell'ottimo pranzo .... mi sono dimenticato di fare le foto!!!! O sarà stato pure quel buon vinello!!!!!! Grazie Mario per la bellissima giornata rilassante e rigenerante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 grandi, notizia splendida e gruppo meraviglioso, ma la leader è lei Zara, anche se un po' gelosetta, ma ci sta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 A PAOLE', ma come ??? I neri qua'......i neri la' e poi te ne vai a bianchetti???? Hai fatto bene!!!!!!!!! Secondo me , oltre a Moreno , anche tu avrai avuto la tentazione di farti un canetto da tartufi, e sono sicuro che avrai anche pensato di addestrarlo a boleti. Lo so' perche'... oltre per il sesto senso ci sono passato anch'io, seguire Alessandro e Mario, vedere e respirare la natura che ti si offre , seguire l'entusiasmo di Zara e Dora nel "cacciare" prede cosi' inconsuete e preziose mi hanno fatto lo stesso effetto comunque provvederemo un abbrraccione a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Bene, bene, sarebbe bello vedere un altro video di zaretta con Mario che le parla , mi fa morire Son contento che e' tornata a posto Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Sono felice per Zara e Mario e pure per quel cucciolotto fantastico!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Anche io sono felice per Zara...e per Marione... Questa è la bella conclusione per un brutto evento..da scordare.. Un Abbraccione a tutti voi e Coccole a Zara e a quella bellissima cucciolotta Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Sono felice che Zara stia meglio!!! la vedo in forma smagliante...... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Sono felicissimo per Zara e mi pare perfettamente ristabilita ed in forma gia' ottima... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Salve ragazzi, ho saputo solo ora, sono felice per Mario che tutto sia rientrato , certo sapendo quanto e' affezionato a Zara, non e' stata un ' esperienza particolarmente brillante.....a per fortuna i ns. cari amici sono piu' forti di noi e madre natura gli da' sempre una mano................. A proposito ............bellissime foto ...............! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Son felicissimo per Zara e per Mario!!! ved che tutto è tornato alla normalità!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) Questa notizia è bellissima e molto attesa sono proprio felice per Mario e naturalmente per Zara Rossano Modificato 25 Gennaio 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Bellissima Zara, bellissimo il buovo cuccioletto e bellissimo il bianchetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) bravi e belli tutti!! ma la mejo di tutti e Zara !!!!! complimenti paolo specie x le pappardelle finali ......... Un abbraccione a te e Moreno! Modificato 25 Gennaio 2010 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 bene! questa è una buona notizia! E direi che l'ha dimostrato di essersi ripresa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati