Aquila Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 oggi sul sito de "Il Centro" c'è una sequenza di foto fatte ad un lupo Lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Grazie per la segnalazione Alfonso .........foto di una bellezza disarmante, tranne l'ultima un pò inquietante. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 se mai un giorno riuscissi a fotogrfarlo così ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Molto bello anzi bellissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 se mai un giorno riuscissi a fotogrfarlo così ..... Aspettiamo dai tuoi appostamenti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 se mai un giorno riuscissi a fotogrfarlo così ..... ......a chi lo dici Straordinario davvero trovarselo cosi vicino e tranquillo .... chissà cos'ha provato il fortunato fotografo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Lupo solitario...sei bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 (modificato) Troppo bello il lupo Per Max: se ti interessa a un mio collega, gli ha attreversato un lupo detto da lui bellissimo se vuoi in mp ti posso dire la zona esatta Complimenti per gli scatti del fotografo Modificato 26 Gennaio 2010 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Bellissimo, io l'ho visto. Di recente ho saputo che è stato avvistato dai cacciatori un branco di 7, presidente se mi scrivi in MP ti spiego meglio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 bellissime foto, grazie alfò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Un sogno!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati