Nik Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) Siamo partiti dalla chiesetta e alla chiesetta siamo tornati. Una bella giornata, rigenerante, trascorsa in compagnia di Paolo.. .. che ringrazio di cuore per la sua immensa disponibilità. Tornerò presto a trovarlo per godere insieme delle calde luci del tramonto. A presto ed un caro saluto a tutti. Giancarlo Modificato 25 Gennaio 2010 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Un piacere condividere questa escursione ...anche se solo davanti ad un pc .....è stato comunque bello passeggiare con voi ! belle foto Gian ! un abbraccio a Te e Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ciao Giancarlo, è sempre bello vedere queste bellezze della montagna immortalate con passione e bravura, un caro saluto anche al Paolo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Una chiesetta romanica credo, e abbastanza isolata da altre abitazioni mi pare, molto belle le foto, rendono l'idea di quei luoghi stupendi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Siamo partiti dalla chiesetta e alla chiesetta siamo tornati. Una bella giornata, rigenerante, trascorsa in compagnia di Paolo.. .. che ringrazio di cuore per la sua immensa disponibilità. Tornerò presto a trovarlo per godere insieme delle calde luci del tramonto. A presto ed un caro saluto a tutti. Giancarlo Questa chiesetta mi dice qualcosa... Sarà mica quella di quest'estate.... begli scatti ragazzi. un saluto a tutti e due! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 (modificato) AAAAAHHHHHHHHHHHH.......averlo saputooooooooooooo!!! Mi risparmiavo il giro per negozi! Avete trascorso proprio una bella giornata, su di un crinale che conosco bene! Mi consolerò con le splendide immagini. Questa chiesetta mi dice qualcosa... Sarà mica quella di quest'estate......... ciao g p.s. E' proprio lei Gian! Modificato 26 Gennaio 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 La neve e le rigide temperature della notte hanno dato vita a sculture magnifiche.. Splendore ghiacciato.. Tutto bellissimo..in quel paesaggio fiabesco sei anche riuscito ad incontrare l'uomo delle nevi E dimmi, parlava l'italiano oppure si faceva capire a gesti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Queste si che sono passeggiate!!!....foto capolavoro Giancarlo, ormai hai raggiunto livelli eccelsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Bellissime immagini e bellissima passeggiata..Giancarlo.. Fatta poi insieme a Paolo...di più..sicuramente... Forte il desiderio di essere lì con voi...ma è come se ci fossi stato..quasi...Grazie.. Un Abbraccio di cuore a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Bello uscire dal grigiore dell'inverno cittadino Gian ...e se poi incontri certi Amici e certi scenari, allora mi chiedo perchè tu non lo faccia più spesso Grazie cmq per le tue stupende foto Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Se Paolo non posa quella gerla piena di salumi : 1) non ce la fa a tornarci trovare e quindi è inutile evocarlo 2) lo becco sempre col fiatone 3) finirà per rovinare anche te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Meraviglia delle Meraviglie!!! che foto spettacolari!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Bellissime foto e paesaggi diversi dall'Appennino che frequento io, ma anche simili in alcune cose. Grazie della passeggiata Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Un piacere rivedere Paolo ed ascoltare il tuo racconto egregiamente raffigurato grazie a tutti e due.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 E' veramente bello salire dal grigiore per arrivare in paradiso. Io lo farei spesso ma qui la neve latita ...ma ancora per poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati