dumbokid Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Grazie Giancarlo e...Paolo.. Non importa se c'era qualche nuvola... Avere immaginato per qualche istante di essere lì con voi...sole o non sole...ripaga di tutto.. Un Abbraccio di cuore a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Belli gli utlimi scatti con le nuvole cupe sopra il monte Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Ci accontentiamo e godiamo comunque di momenti magici.. E che momenti ragazzi Ormai queste ciaspolate sono entrate di diritto nel nostro gruppo, dal nord al centro passando per gli amici della Versilia Le foto Giancà sono veramente molto belle...aspetto quelle di Peo però per fare i dovuti confronti L' :biggrin: e l' sono per entrambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Vorrà dire che tornerò ancora una volta a trovare un amico per ammirare ciò che Domenica si nascondeva dietro le nuvole. Giancarlo E sarà bene che stavolta tu faccia un fischio!!! :biggrin: Così può darsi che di amici ne trovi due ....... o più!!! altrimenti, come dicevano Bud e Terence........ altrimenti ci arrabbiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 .......Le foto Giancà sono veramente molto belle...aspetto quelle di Peo però per fare i dovuti confronti :biggrin: ....... Pasquà..non c'è confronto credimi, Paolo è inarrivabile. E sarà bene che stavolta tu faccia un fischio!!! Così può darsi che di amici ne trovi due ....... o più!!! altrimenti, come dicevano Bud e Terence........ altrimenti ci arrabbiamo :club Roberto...hai ragione merito solo.. Alla prossima ci sentiamo di sicuro.. Grazie anche a Giuliano e Giovanni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) Pasquà..non c'è confronto credimi, Paolo è inarrivabile. :biggrin: /quote] Ok, ti credo.....ma io le aspetto comunque Modificato 26 Febbraio 2010 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Eccole !! Finalmente ho visto le foto. Sì è mancata la magia del tramonto che sicuramente vi avrebbe regalato momenti indimenticabili, ma mi pare che quel contrasto di nubi scure..... azzurro .... e neve immacolata non sia stato da meno. Così intanto mi prenoto per la prossima ....... ehi Rob ... vuoi vedere che ci sono anch'io?! :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati