carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Sulle mie montagne è tornata finalmente la neve, anche se poca, e così io Daniela e Tippete abbiamo deciso di andare a trascorrere un fine settimana al paesello (da ora in poi "lu paese" ) per dedicarci alla pratica dello sci, anzi diciamola tutta, per permettere a Tippete di dedicarsi alla pratica dello sci. Le giornate trascorreranno felici e spensierate, di giorno sui monti (sulle piste) e di pomeriggo/sera a casa a "lu paese". Tippete fa progressi con gli sci ai piedi, fa su e giù, su e giù, su e giù, alla fine di ogni giornata è distrutta, ma domenica dopo pranzo, trova ancora la forza di chiedermi "papà, andiamo a fare una passeggiata sulla neve che voglio fare foto con la mia nuova macchinetta digitale". Si avete capito bene, a sette anni ha una digitale tutta sua (una fuji rigorosamente rosa) e ha deciso di "testarla" per bene. Ognuno farà le foto che preferisce, lei con la sua fuji e io con la mia nikon (sempre una compatta). Comincia lei con alcuni monti sopra Cittareale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Più o meno gli stessi visti "da me" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 La Laga con la mia Nikon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Anche Tippete vede la Laga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Io però vedo anche sua maestà il Gran Sasso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Vicino alle piste, località "Selvarotonda" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Un po' di sentimentalismo.....laggiù, nel paesino più in basso, è nata e cresciuta mia madre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ops....e questa chi è????? Ma è Tippete...con la Laga sullo sfondo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Fa freddo, finisce la nostra lunghissima passeggiata (circa 300 mt ). Tippede vede faggi sulla stradina del ritorno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 E io vedo Tippete tra i faggi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Abbandonate le "vette" si torna giù, a "lu paese". Scorci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ogni volta che vengo in inverno sentimenti contrastanti si impossessano di me: da una parte la grande gioia che mi da il semplice essere qui, camminare tra queste case, osservare queste stradine, andare con la mente a quando ero piccolo; dall'altra la grande tristezza derivante dalla consapevolezza che questi paesini stanno "morendo", che inesorabilmente tra qualche tempo l'unico rumore che si percepirà sarà quello del vento che si infila tra i vicoli e null'altro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ma io sarò sempre qui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati