Romanus Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 (modificato) E Rusticolo pulisce i piatti !! Co' quella lingua che se ritrova !! E cambia quella " Provenienza " !! " Provincia di Roma" : non si può sentire !!!! Sembri il classico burinozzo che scende a valle in città e dice : " Sì , sì , pure io songo rumeno !!! " :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 26 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 E cambia quella " Provenienza " !! " Provincia di Roma" : non si può sentire !!!! Sembri il classico burinozzo che scende a valle in città e dice : " Sì , sì , pure io songo rumeno !!! " :lol2: :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Come sembro??????? Songo burinozzo!!!!!!E pure tanto tanto P.S. Matte'. Romanus lo mettemo a dieta stretta. Tanto è astemio, non mangia, non fuma e non.....trova i funghi! :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Come sembro??????? Songo burinozzo!!!!!!E pure tanto tanto Allora scrivicelo ...............Vallinfredaaaaaaaa !!!!! Tira fuori l'orgoglio burino !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 (modificato) C'è stato scritto fino all'altro ieri, ma ho dovuto toglierlo dietro richiesta del sindaco, poichè domenica era praticamente impossibile parcheggiare, vista l'invasione di persone che cercavano prugnoli :imho: :lol2: P.S. Me lo scusino gli "incredibili" per l'invasione, ma lo sapete Carlo è fatto cosi'. Ossia male! :lol2: Modificato 26 Maggio 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ban accetti tutti ......ora se si diventa una cinquantina sarà un po' un problema.... vediamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 (modificato) Partenza ore 9 del 31 maggio , arrivo a casa di Fario alle ore 19,00 piccola rinfrescata e pronti per i bagordi stavamo sognando doni Modificato 29 Maggio 2005 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Incredibile Sorpresa qualcuno mi mandi in pvt l'indirizzo del luogo oggetto della riunione... un si sa' mai.... Franco ..una sorpresa incredibile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati