lumaca selvaggia Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 il bosco, anche con la neve ti dona sempre tante emozioni... ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 (modificato) Anche il fiume con la neve sà darti emozione!! Ps:agli amici che han risposto benissimo a Paolo nel suo far"chiarezza"chiedo... dai,postate una foto nevosa,date seguito ai vostri intenti scritti,con dei fatti, non lasciamolo solo,se no il suo piccolo amico Scotty...s'intristisce!! Modificato 26 Gennaio 2010 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 NON NE HO CON LA NEVE, MA CON IL MIO FIUME SI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Anche il fiume con la neve sà darti emozione!! Ps:agli amici che han risposto benissimo a Paolo nel suo far"chiarezza"chiedo... dai,postate una foto nevosa,date seguito ai vostri intenti scritti,con dei fatti, non lasciamolo solo,se no il suo piccolo amico Scotty...s'intristisce!! Grazie mille! Una bellissima dimostrazione di affetto e di stile! Bellissima la tua foto! Scotty più che altro è nervoso...gli mancano le uscite estive! Grazie ancora Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Caro Paolo, Io di foto non ne ho..sono un Vecchio un po' sedentario..e il mio regno preferito è Sotto il mare...là trovo pace,divertimento ed emozioni...ma non disdegno anche i boschi...vedi la Maremma e Vallombrosa e il Ceppo..ma quello che amo di più..sono i rapporti Umani e ti assicuro che qui c'è della gran Bella Gente... Con questo spero presto di conoscere comunque Scotty..e anche te e la tua famigliola..Ben Volentieri... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 (modificato) lo scoiattolo è stupendo ma io quando fuori cè il nevone penso sia.......... meglio stare al calduccio a mangiare anche perchè... deperire è un attimo Modificato 26 Gennaio 2010 da rob55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 ....si scioglierà la neve, si diraderà la nebbia e anche Scotty tornerà a scorrazzare nei suoi boschi ...ma io son felice anche adesso, se si ama veramente la Natura non si vive di soli funghi, ed io la adoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 lo scoiattolo è stupendoma io quando fuori cè il nevone penso sia.......... meglio stare al calduccio a mangiare anche perchè... deperire è un attimo Vedo con piacere che anche a te piece la palestra...da tavola!!! Tanto ci rimettiamo in forma con i marzuoli!!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Vedo con piacere che anche a te piece la palestra...da tavola!!!Tanto ci rimettiamo in forma con i marzuoli!!! Ciao Paolo ciao caro mi piace si - ma non posso piu' approffittarne che ho qualche problemino per i marzuoli invece diciamo che sono un cercatore dell'ultima ora - non li ho mai cercati magari quest'anno riesco ad aggregarmi a qualcuno ps. quello scoiattolino mi rallegra quando lo vedo grazie per postarlo pps. io sono relativamente nuovo di questo forum - pur frequentandone altri (non di funghi) qui mi trovo benissimo e mi farebbe veramente piacere rileggere e rivede i tuoi report ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 ciao caro mi piace si - ma non posso piu' approffittarne che ho qualche problemino per i marzuoli invece diciamo che sono un cercatore dell'ultima ora - non li ho mai cercati magari quest'anno riesco ad aggregarmi a qualcuno ps. quello scoiattolino mi rallegra quando lo vedo grazie per postarlo pps. io sono relativamente nuovo di questo forum - pur frequentandone altri (non di funghi) qui mi trovo benissimo e mi farebbe veramente piacere rileggere e rivede i tuoi report ciao roberto Grazie dei complimenti...non temere che quando spunteranno i funghi i report con mia moglie la camoscina e scotty e chi volesse aggregarsi, saranno frequenti. Poi adesso Scotty si è disintossicato dall'alcool, dalle droghe e dal sesso!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luana Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Caro Paolo, Io di foto non ne ho..sono un Vecchio un po' sedentario..e il mio regno preferito è Sotto il mare...là trovo pace,divertimento ed emozioni...ma non disdegno anche i boschi...vedi la Maremma e Vallombrosa e il Ceppo..ma quello che amo di più..sono i rapporti Umani e ti assicuro che qui c'è della gran Bella Gente... Con questo spero presto di conoscere comunque Scotty..e anche te e la tua famigliola..Ben Volentieri... Un Abbraccio Giuliano Giuliano, tu sei la persona più "confortevole " che io conosca... Come una "panata" bollente e profumata che ti aspetta in casa, al rientro dai boschi, quando si è bagnati di pioggia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Coraggio Scotty che fra un pò arriva il disgelo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 non ho foto sulla neve recenti ma complimenti a tutti per le belle foto,in primis quella con scotty Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Grazie dei complimenti...non temere che quando spunteranno i funghi i report con mia moglie la camoscina e scotty e chi volesse aggregarsi, saranno frequenti. Poi adesso Scotty si è disintossicato dall'alcool, dalle droghe e dal sesso!!!Paolo oh, per le prime due son d'accordo, sulla terza spero in un ragionevole compromesso!!! non è che ce lo ritroviamo col saio e i sandali...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ci metto la citta':Bufera a Milano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati