Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ecco la famosissima Cinciallegra (Parus major) che ormai è di casa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Si sente il suo canto mi affaccio ed è lì.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 ormai sanno dove trovare da mangiare e allora mi vengono a fare compagnia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 belle Antonio! :wink: io oggi ho cestinato una trentina di scatti che pensavo ottimi, neve, sole radente, appostamento con cavalletto, ma quando ho sviluppato i RAW ho butatto via tutto; pazienza, vedrò di non ricommettere il medesimo errore la prossima volta p.s. vedi di trattarli meglio gli amico pennuti: solo pane prima o poi ti snobbano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 ....p.s. vedi di trattarli meglio gli amico pennuti: solo pane prima o poi ti snobbano ... la foto è della serie schifosa che ho dovuto cestinare ma dimostra che se ci metti 'roba buona' se la litigano come stanno facendo questi 4 codibugnoli se fai il bravo ti do la ricetta :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 che bella che è la cinciallegra...un paio d'anni fa,in questa sezione ho documentato la crescita di una nidiata di cince,nel mio giardino Nidiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Belle foto Bariga, ma a forza di alimentarli artificialmente non è che perdono il loro isitinto? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 che bella che è la cinciallegra...un paio d'anni fa,in questa sezione ho documentato la crescita di una nidiata di cince,nel mio giardino Nidiata Tutto bellissimo, che meraviglia!!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 .......... se fai il bravo ti do la ricetta ...... spiedini ??? ok! ............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Ecco la famosissima Cinciallegra (Parus major) che ormai è di casa!!!!! bellissimi scatti, è molto bella la cinciallegra. se ci metti 'roba buona' se la litigano come stanno facendo questi 4 codibugnoli se fai il bravo ti do la ricetta .........ma la ricetta è segreta? ....non la terrai tutta per te..................... spero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati