funghimundi Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 la foto non è bella ma averlo beccato al volo mentre sfreccia tra glia alberi innevati mi ha dato soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 poi si è posato e allora qualche scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 si sposta ma mi tiene d'occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 qui come divinità che domina i cumulonembi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 prende la spinta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 .... decollo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 e poi basta bagni di neve che ho freddo alle zampe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 spettacolare...ultimamente i pettirossi stanno godendo di molta popolarità qui nel Forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ciao presidente, non sapevo che sesto era dalle tue parti...... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 belle tutte le foto...ma con la prima sei diventato il mio idolo!!!! SPET-TA-CO-LA-RE!!!! Mai vista prima. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 A principa'...... te tengo d'occhio, la prossima volta fagli qualche fischietto, lo vedrai subito pronto a guerreggiare , neve o non neve quello e' il suo territorio e guai ad altri pennuti ad avvicinarsi. Foto magnifiche , complimenti s.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Begli scatti pres Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Marco se mi passi il pettirosso ti presto la cinciallegra .....qualche scatto e via!!!! Sabato o domenica a caccia di tracce ........ oppure qualche scatto alle bestiole al pascolo bianco..... eeeeehhhhhh !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Ohhh !!!!! Grazie Presidente lei si che è una grande persona .... detto fatto è arrivato faccio una foto poi gli dico di tornare ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Mi sono sbagliato ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati