Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Nnn c'è niente da fare se nn c'è luce per quanto tu ti possa appoggiare o usare scatto a raffica ci sarà sempre il micromosso e se alzi gli iso allora perdi in contorno e nitidezza. E allora avrei dovuto rinunciare a una passeggiata sotto una pioggerellina fine da Gallipoli sino a Ugento.. ma ci sono andato lo stesso i risultati... pazienza Anche se i dati impressi sulle foto dicono 17 - 55 ho usato lo zoommone sigma 120 - 400 e 400 ISO Tranne che per le prime dove ho usato il 17 55 e 100 ISO La scogliera dove si trova la casa è Marina di Mancaversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 mi piace sempre guardare queste case Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 peccato il cielo grigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 mentre mi avvicinavo a Ugento un po' di Gabbiani si sono alzati in volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Ugento è pieno di canali e bacini e in questa stagione ci sono (anche da noi) un po' di migratori Solo che è difficile avvicinarli.. queste son fatte da lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ritagliando un po' (il 50%) si riesce ad iottenere questio risultato che sarebbe stato perfetto in altre condizioni di luce Ho dovuto usare 800 ISO per avere almeno 1/640 ma comunque c'è il micromosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 (modificato) Soluzione……Nikon D3s 300mm stabilizzato iso6400 1/4000 ....con quei soldi ci potresti prendere una macchina nuova Ciao Modificato 29 Gennaio 2010 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Mi sono avvicinato di 3-4 metri e quello cghe forse è un airone è andato via.. ma è arrivato un gabbiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Soluzione……Nikon D3s 300mm stabilizzato iso6400 1/4000 ....con quei soldi ci potresti prendere una macchina nuova Ciao mm e lo so ma ci vogliono tanti soldini per ora mi accontento.. ma prima o poi impazzirò e magari cambio tutto per passare a Canon che mi sembra abbia costi decisamente inferiori. Grazie Ale Continuo cercando di prendere al volo uno di quelli neri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 macchè ... niente da fare.. al volo è impossibile e allora ho rinunciato. Dopo 3-4 chilometri arrivo a Marina di Ugento un dedalo di laghetti artificiali e canali: qui ci tornerò con un amico ma con una giornata di sole Da un ponticello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 (modificato) mm e lo so ma ci vogliono tanti soldini per ora mi accontento.. ma prima o poi impazzirò e magari cambio tutto per passare a Canon che mi sembra abbia costi decisamente inferiori. Grazie Ale Continuo cercando di prendere al volo uno di quelli neri.. Si in effetti Canon per la fotografia naturalista ha qualcosa in piu' sopratutto in termini di obiettivi dove costano davvero meno.....pero' per questo tipo di foto ci vogliono davvero tanti soldi se ti fai prendere poi.....fortuna che mi appassionano altri generi Ciao Modificato 29 Gennaio 2010 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 anche se ti avvicini è impossibile... scappano via subito e anche se sei veloce lo scatto ti ridà comunque un mosso a titolo di esempio vi faccio vedere una delle foto che non ho cancellato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 sull'altro lato del canale tantissimi di questi uccelli scappano veloci tra le canne ma uno lo becco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 l'ultima e... ci torno con condizini più favorevoli e con un amico: in due è meglio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 complimenti Arturo,sono tutte molto belle...ma quella dei gabbiani in volo è stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati