dumbokid Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 :biggrin: Grazie... Bellissime immagini..dei posti..degli animali...della scultura di ghiaccio..presumo una fontana... Beato te che hai quei posti a due passi da casa... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Sei sempre un gran adoratore delle tue valli Una cosa che non ti ho mai detto, io da Ossolano mi sono sempre sentito vicino alle valli che tu frequenti ( ovest piemonte), un po' perche' rispetto ad altre ancora relativamente poco frequentate (come le mie) Non che nella valle dell'Orco o nelle valli di lanzo non ci siano delle belle cose da vedere, ma sono sicuramente meno pubblicizzate di altre. Vedo che la neve e' bella dura e compatta, ora ci vuole per tutte le alpi un bel 50 cm di nuova Complimenti by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Belle foto Ivan, mi sono piaciute molto quelle dei germani Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 (modificato) Ivan sei infaticabile!!!! Stai sempre a spasso per le tue belle montagne!! Mi togli una curiosità? Che vuol dire 'l bulaier??? Modificato 1 Febbraio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Ivan sei infaticabile!!!!Stai sempre a spasso per le tue belle montagne!! Mi togli una curiosità? Che vuol dire 'lbulaier??? ciao, vuol dire letteralmente l'uomo dei Bulè , cioè colui che cerca funghi (il Bulè è per antonomasia il Porcino Sp.), per me però nasconde un significato più profondo, fatto di legami col proprio territorio e indica una persona che ha queste conoscenze e ne è depositario e sa fruirne i frutti nel pieno rispetto. il Bulaier conosce il ritmo della natura, i segreti delle stagioni, sa aprezzare il poco o niente e sa trarre lezioni da ogni cosa. io in modo indegno mi sono dato questo appellativo, e il motivo è perchè è ciò verso cui tendo... saluti ... dal bulaier.. ovviamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Che spettacolo.....anche la musica e' bellissima. Solo vedere tutti quegli animali appagherebbe la mia anima per almeno 30 giorni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 ciao, vuol dire letteralmente l'uomo dei Bulè , cioè colui che cerca funghi (il Bulè è per antonomasia il Porcino Sp.), per me però nasconde un significato più profondo, fatto di legami col proprio territorio e indica una persona che ha queste conoscenze e ne è depositario e sa fruirne i frutti nel pieno rispetto. il Bulaier conosce il ritmo della natura, i segreti delle stagioni, sa aprezzare il poco o niente e sa trarre lezioni da ogni cosa.io in modo indegno mi sono dato questo appellativo, e il motivo è perchè è ciò verso cui tendo... saluti ... dal bulaier.. ovviamente.. Ok...allora tu sei davvero l' bulaier.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 poi punto verso i monti... "E per soffitto, il cielo" Che posti da favola! Ivan, in questo momento ti invidio..e non poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati