Romanus Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 " INIZIATE A PRENOTARE LE FERIE !!!!!!! " A brevissimo, tutte le info relative al Raduno . Qualche anticipazione : 1) importanti e positive novità circa la proposta alberghiera al Ceppo !!!!! 2) sull'onda del successo di Vallombrosa 2005 , riproposizione della " Serata gastronica multi-regionale " PREPARATEVI !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emmebi Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Ciao Carlo, ho preso buona nota delle date e farò il possibile per esserci. Fatemi sapere se gradite che ne dia notizia anche dal mio sito dal quale ho già linkato, con gran piacere, il forum. A presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Fatemi sapere se gradite che ne dia notizia anche dal mio sito dal quale ho già linkato, con gran piacere, il forum. Ceeeeeeeeeeeeeeerto !!! Più siamo , meglio stiamo !!! Puoi " linkare" questa pagina ! Ciao Marco !!!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Carlo...è ben accetto anche il pinophilus ? Un abbraccio giorgio Se avrò completato gli esami di stato un salto lo farò ben volentieri Magari trovo un altro Piadinas con cui venir giù Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Evvai col Ceppo Noi ci saremo e periamo.......gli AESTIVALIS pure Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Magari trovo un altro Piadinas con cui venir giù <{POST_SNAPBACK}> Lo trovi..lo trovi..vero Donatello? Non potete mancare......IL CEPPO E' UN MITO :halla: :halla: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 vedro' di esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Carlo, forse mi è sfuggito qualcosa Non è stato quello di Vallombrosa il 1° raduno APB? Perchè chiami primo questo? Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Ciao Alberto Credo che Carlo intenda come primo raduno al Ceppo per l'APB visto che quello che si è svolto l'anno scorso era organizzato da un'altra associazione. Salutoni Graziano Dimenticavo io ci sarò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 La faggeta del Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Credo che Carlo intenda come primo raduno al Ceppo per l'APB visto che quello che si è svolto l'anno scorso era organizzato da un'altra associazione. Proprio così !! Cmq. , potremmo anche chiamarlo " 2° Raduno A.P.B. - stavolta al Ceppo " !!! Dettagli secondari......l'importante è esserci !!!!!! Graziano è il solito modesto : non solo ci sarà , ma insieme al "Gatto e la Volpe" , Bruno , Gandalf e qualche altro amico , sono proprio loro che si stanno dando da fare per organizzare tutto al meglio . E , vedrete che stavolta non servirà fare su e giù dal Ceppo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 (modificato) E , vedrete che stavolta non servirà fare su e giù dal Ceppo !!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Splendida notizia Aspettiamo tutti con ansia gli aggiornamenti.......vero Salvo? Grazie Amici Abruzzesi Pasquale Modificato 16 Maggio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 E , vedrete che stavolta non servirà fare su e giù dal Ceppo !!!!!! [/b] <{POST_SNAPBACK}> Mi si è illuminato il viso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Una domanda da parte di chi non c'è mai stato e gli piacerebbe esserci: Ci si arriva in camper, come sono messe le strade? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Una domanda da parte di chi non c'è mai stato e gli piacerebbe esserci: Ci si arriva in camper, come sono messe le strade? ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao Roberto, ti rispondo io perchè avrei anch'io una mezza intenzione di noleggiare un camper in quanto ricordo che al Ceppo c'è un una discreta are camping. Le strade per arrivarci sono normali. Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati