Romanus Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Dai Paolo , partenza ore 6,00 del venerdi , arrivo al Ceppo ora di pranzo . Partenza Domenica ore 14,30 , arrivo a Vigevano ora di cena !!! Se tieni il venerdì libero , se pò fa , se pò fa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Grazie. Ho calcolato il tragitto. Sono solo 585,2 km per un tempo di percorrenza stimato di 6 ore e 14 minuti. Mi ci vuole un attimo per riprendermi :aa: Paolo <{POST_SNAPBACK}> paolo con questo giochino dell'imbranato tu mi butti di fori!!!! peccato non averti ancora conosciuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Grazie. Ho calcolato il tragitto. Sono solo 585,2 km per un tempo di percorrenza stimato di 6 ore e 14 minuti. Mi ci vuole un attimo per riprendermi :aa: Paolo <{POST_SNAPBACK}> Paolo, su, riprenditi. Da Lecce sono 547 km e tempo stimato 5 ore e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Evito di calcolare dall'Austria, giusto per pudore e istinto di autoconservazione... Credo proprio che non mancherò comunque, vengo a riprendermi il pezzetto di cuore lasciato lassù l'anno passato... ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 non posso mancare..... come potrei da oriundo abruzzese....non partecipare ad un raduno in terra mia.... CEPPO stavolta vengo a trovarti......tanto chi ci presenterà...nn manca a presto....Enzo vedrò ti far smuovere pure qualche...toscano vero MAX......!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 I prezzi cmq. ,non supereranno i 25 € ( pernotto e 1° colazione ) , anzi .................. per l'A.P.B. Scusate, quanto costa una Suite? Se il prezzo è accessibile vengo anch'io. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Ottimi prezzi... Ci saro'...come posso mancare? Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 I prezzi cmq. ,non supereranno i 25 € ( pernotto e 1° colazione ) , anzi .................. per l'A.P.B. Scusate, quanto costa una Suite? Se il prezzo è accessibile vengo anch'io. Mariocì <{POST_SNAPBACK}> Devi assolutamente venire, ti aspettiamo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Ci saro' e come, senza esitazione!!! Anzi, vista la distanza non proibitiva (150 km +-) mi metto a completa disposizione di Carlo e degli amici abbruzzesi per qualsiasi tipo di aiuto organizzativo. Piu' siamo e meglio stiamooooooooooo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 paolo con questo giochino dell'imbranato tu mi butti di fori!!!! Buongiorno a tutti Il mio dramma è che non è un giochino, sono VERAMENTE imbranato. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Mi si è illuminato il viso... <{POST_SNAPBACK}> L'ha scritto lei...... quindi vuol dire che noi ci saremo!!!!!! Per noi sono SOLO 357 km, potremmo mancare?!?!?! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 L'ha scritto lei...... quindi vuol dire che noi ci saremo!!!!!! Per noi sono SOLO 357 km, potremmo mancare?!?!?! Marci <{POST_SNAPBACK}> Se leggi a cosa mi riferivo... 357 non sono mica pochi, quindi non direi SOLO! Ad ogni modo direi di non mancare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 (modificato) Io e Paola ci stiamo pensando, ma gli impegni sono tanti e il tempo poco...comunque ce la metteremo tutta per esserci!! Ciao Gabriele Modificato 17 Maggio 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Se riesco anche io vengooooooooooo!!!!!!!!! Dove posso trovare i telefoni necessari per prenotare?????????? Intanto mi informo poi fra qualche giorno do la conferma. Non mi dispiacerebbe proprio rivedere qualche amico e fare delle ricerche con loro., Un saluto LUCIGNOLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 A ceppo... ci sono stato una volta,circa dieci anni fa :lol2: :lol2: perche' ...non devo esserci!!! Infatti...ci saro'..un giorno e'..di sicuro Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati