michele66 Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Farò di "tuttissimo" per esserci... Ma non sarà facile visiti gli impegni di lavoro e di famiglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Farò il possibile per non mancare al meraviglioso evento che gli straordinari amici abruzzesi stanno preparandoci. Per la prenotazione, ora non posso impegnarmi anche se so di rischiare molto. La partecipazione, infatti, sarà senz'altro massiccia. Comunque in caso di assoluta necessità la mia tendina è sempre a portata di mano. ciao a tutti e a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 .....ragazzi non potete farmi questo.....io in quei giorni sarò a suonare a Isola Liri per Liri Blues.... hei.......incredibile......i funghi stanno passando sopra anche alla musica....la mia cara musica.......no no qui c'è qualcosa che non va..... .....APB è una droga!!!! nulla era mai passato sopra alla musica per me.... ....a parte gli scherzi....ragazzi.....mi dispiace ma non sarò dei vostri.....aimèh.... ....subirò tutte le vostre foto ecc...ecc....ecc.....non ci voglio manco pensare.... un triste saluto a tutti :aa: Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 .....ragazzi non potete farmi questo.....io in quei giorni sarò a suonare a Isola Liri per Liri Blues.... hei.......incredibile......i funghi stanno passando sopra anche alla musica....la mia cara musica.......no no qui c'è qualcosa che non va..... .....APB è una droga!!!! nulla era mai passato sopra alla musica per me.... ....a parte gli scherzi....ragazzi.....mi dispiace ma non sarò dei vostri.....aimèh.... ....subirò tutte le vostre foto ecc...ecc....ecc.....non ci voglio manco pensare.... un triste saluto a tutti :aa: Cantarello <{POST_SNAPBACK}> Musica e natura.......due grandi grandissime passioni, impossibile scegliere!! :halla: Impossibile stabilire quale delle due è meglio!! Devono. per forza, convivere!!! Ma, in fondo, non sono forse la stessa cosa? Ciao Cantarello. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Potremmo organizzare Ceppo Blues... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Potremmo organizzare Ceppo Blues... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 S.P.Q.R a rapporto!! :o:o: Prenotazione al Ceppo effettuata ragazzi!!!! CI SI RIVEDE PRESTOOOO!!!!!! Baci A&M&R Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Ecco lì... si parla di raduni di gozzoviglie di balli e canti :sviol: e LORO le MITICHE SPQR Riappaiono come d'incanto EWWiWa!!! Ciaooooooooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatto Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 il gatto sara presente n°1 venerdi ,sabato,domenica,malgrado impegni di lavoro a un raduno nei nostri favolosi boschi con tanti amici non posso mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Pant, pant.... spero di farcela..... :aa: Sto cercando di corrompere i miei colleghi con allettanti promesse e con poco eleganti minacce di rappresaglia .... almeno sabato dovrei farcela... pero'.... che fatica.... Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 ciao, un pò di pubblicità. primo nucleo di " A passeggio nei Prati " foto di domenica con fioritura da lasciare di stucco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 e per convincere gli indecisi che non hanno mai trovato il "rosso" , sappiano che è frequente nei nostri boschi, molto ricercato e soprattutto dotato di una bellezza superiore agli altri porcini, che invece preferisco sotto l'aspetto della commestibilità. eccolo il primo rosso della stagione trovato sabato in una stazione molto segreta che mi regala queste primizie allora venite? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 GRANDE!!!!!!!!!! Noi veramente eravamo già convinti Con questi argomenti POI............. -31 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Eccolo il primo rosso della stagione trovato sabato in una stazione molto segreta che mi regala queste primizie allora venite? ciao <{POST_SNAPBACK}> Se mi prometti che me ne farai trovare anche uno solo piccolino, piccolino...io vengo sicuro!!!! Per la verità vengo ugualmente, ma Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati