cinzia Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Ciao Ragazzi mi raccomando divertitevi. Io non vengo al Ceppo (colpa del marito) ma domani vado comunque via per una settimana Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Ceppo arriviamoooooooo ssssssssssst!!! se i porcini ti sentono.....è finita !! :o Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 ssssssssssst!!! se i porcini ti sentono.....è finita !! :o Br1. <{POST_SNAPBACK}> Arriviamo....in punta di..scarponi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Arriviamo....in punta di..scarponi!!! <{POST_SNAPBACK}> Chissà se Romanus se la cava bene con....... TUTU' E SCARPONI !! :imho: Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Chissà se Romanus se la cava bene con.......TUTU' E SCARPONI !! :imho: Bruno. <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: :imho: ...effettivamente i suoi scarponi sono senza tacco e con la punta rinforzata. Piroettare nel bosco è il suo forte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Buon raduno ...... io sigh .... non potro esserci Ciao Marco.... :aa: Un salutone a Mitler il Gatto e la VOlpe..... fatevi onore.....e in bocca al fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 ....hei Leo, mi spiace che non ce la fai, ma vediamoci presto!!! Ti saluto gli amici Abruzzesi te lo prometto!! Un abbraccione a Te e Cris. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Leonardo, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, ed andare nibbosco con te e gli altri amici che nn potranno venire. Alla prossima Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Chissà se domani li ritrovo ancora lì !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Chissà se domani li ritrovo ancora lì !!! <{POST_SNAPBACK}> Forse in un anno saranno un po' piu' maturi....... :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Bene.......è arrivato il momento di staccare. Ora vado a casa a preparare le ultime cose e fra qualche ora si parte. Come l'anno scorso, io e Cico portiamo le mogli a Roseto degli Abruzzi, ci sistemiamo in albergo e stasera cena a base di pesce. Domattina sveglia all'alba, un saluto alle signore (le poverine saranno costrette a sopravvivere in spiaggia senza di noi ) e raggiungiamo il gruppone al Ceppo!! Peccato non essere stasera a cena con tutti gli amici, ci rifaremo domani. Ciaoooo. Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Noi stiamo mangiando il panino e fra mezz'ora............VIAAAAAAAAAAA!!!!!! A dopo amici!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Bene.......è arrivato il momento di staccare. Ora vado a casa a preparare le ultime cose e fra qualche ora si parte. Come l'anno scorso, io e Cico portiamo le mogli a Roseto degli Abruzzi, ci sistemiamo in albergo e stasera cena a base di pesce. Domattina sveglia all'alba, un saluto alle signore (le poverine saranno costrette a sopravvivere in spiaggia senza di noi ) e raggiungiamo il gruppone al Ceppo!! Peccato non essere stasera a cena con tutti gli amici, ci rifaremo domani. Ciaoooo. Br1. <{POST_SNAPBACK}> Roseto? :contr: Io andavo a Silvi Marina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Sigh!! Devo aspettare domani sera. Ho gia' visto che mi sperdero in una stradina di montagna dopo Acquasanta, passero' la notte alla ghiaccio insieme ai cignali. :aa: :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 (modificato) ARIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! ( Rigorosamente cò 'na " ere" , sennò è erore !!! ) Bruno , la vita è tutto un compromesso !!!! Carlè , ai cignali fajè vedè la potenza dei bracci !!!! :corna: Marci e Mony : mi offrite asilo politico stanotte ?? Quelli c'hanno strane intenzioni !!! Vi fidate , no ??? .....nooooooo ????? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 1 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati