carletto Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Troppo bellli quei posti , io ci andrei a starci pure adesso in quella baita !! Tutti bravi a discorsi, e ti ci vedo a munge le vacche come dian a Prato? Vien via va' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Ma tu guarda invece di trascorrere le colonie in appennino, andavate fin lassu' dove gli italiani manco li potevan vedere. In appennino andate solo a rubare i funghi a ir gava. Bellissime foto, peccato tu abbia scambiato la Croda Rossa con la Croda Marcora, ma fa lo stesso "se un'e' zuppa e' pan bagnato." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Ma tu guarda invece di trascorrere le colonie in appennino, andavate fin lassu' dove gli italiani manco li potevan vedere.In appennino andate solo a rubare i funghi a ir gava. Bellissime foto, peccato tu abbia scambiato la Croda Rossa con la Croda Marcora, ma fa lo stesso "se un'e' zuppa e' pan bagnato." La Croda Marcora la conosco bene Carletto, è dietro al Sorapis verso Auronzo di cadore, per l'amor del cielo, gl'è meglio se tu resti nel tu' orto che fori di lì t'un riconosci un sasso da una ghianda.... Le Dolomiti te le fo vedere io nelle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 ...... a chi come me ha le Dolomiti nel Cuore Dedicato a chi prova anche solo una di queste emozioni... buon 2010 Da poco ho "toccato" questo Paradiso, le mie "colonie" eran le Apuane! ........Oh fratello di là dal monte, ma sei sicuro che un siamo almeno parenti?? Siam tutti figli di Lucy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Tutti bravi a discorsi, e ti ci vedo a munge le vacche come dian a Prato? Vien via va' Facciamo "a mezzi" allora : tu me la compri e io ci vado , poi ti mando il latte fresco tutti i gironi con Postacelere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Facciamo "a mezzi" allora : tu me la compri e io ci vado , poi ti mando il latte fresco tutti i gironi con Postacelere . Poco tollerante al lattosio, con la colite poi....trova altra merce di scambio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Poco tollerante al lattosio, con la colite poi....trova altra merce di scambio. Romanus mandagli dù moccioni d'abete Sai quanto tu ti ci diverti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati