olly Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 ragazzi....siete..... INCONTENIBILI!!!!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 La splendida notizia mi è giunta quasi in diretta dal buon Massimo.. Che dire... Se vi chiamate Incredibili,un motivo ci sarà pure... Io aggiungerei anche "Eccezionali"..e non solo per l'aestivalis trovato! GRANDI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Complimenti ragazzi, tutto questo non è certo casuale, siete veramente bravi, direi quasi..... Inarrivabili !! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Siete uno spettacolo meraviglioso ....è innegabile!!!!! Persino Madre Natura vi riconosce e vi premia!!!! :halla: Grandi, grandi grandi... non riesco neppure ad essere invidiosa......sono troppo contenta per Voi, ve lo meritate.... Qui il bosco oggi mi ha dato sensazioni moooooooolto positive ^_^ ....forse il prossimo WE riusciro anch'io a stupirvi ed allora la mia gioia sarà... incontenibileeeeeeeeeeee!!! Un bacione galattico a Tutti Voi!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Boletus Aestivalis maggiolino, il primo in primo piano avvolto in tutto il suo reticolo Un caro saluto Andrea Boletus reticulatus (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 ....................................................GRANDI.................................. trovo una chiamata sul mio cellulare senza risposta .........attivo compare la scritta Fuoriclasse............ero in mezzo ad un bailame di gente ma non potevo c'era qualcosa che mi diceva chiama subito............. -oh sono il lupo allora che l'avete trovato!!!!!!!(confesso che tale frase l'avevo detta a mò di battuta scaramantica in quanto le notizie dei giorni precedenti non erano positive.....poca acqua e per di più anche il vento) Oh che tu sai di già e s'è rotto il ghiaccio e parti il racconto di massi.......... mi dispiace non potevo urlare la mia felicità mi avrebbero preso matto li in mezzo agli altri vestiti uguali ero in un centro commerciale.......... la punta di diamante presidente APB e il presidente degli Incredibili una uscita granitica non poteva che finire come è stata raccontata........... Grazie per avermi reso partecipe della vostra felicità ma sopratutto della vostra grande ...........AMICIZIA.................siete GRANDI............ vi saluto perchè è difficile descrivere le bellissime emozioni che mi avete procurato......... A presto a questo punto la danza si è APERTA............. Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Dopo Salvo voi!! Incredibile! anzi I. Credo che, come dice il lupo......le danze sono aperte! GRANDI!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Che belle notizie!!!! Lo sapevo che trovavo altre sorprese stamani. Fatemi fare un esame fissato per il 23/05 e mi scateno anche io Intanto mi godo i vostri ritrovamenti e che goduriaaaaaaaa!!!! :corna: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 ...non vale...squalificati tutti !!! .....gli estatini si trovano in estate....aoh !!! ......siamo ancora in primavera.... siete tutti un branco di gran :corna: :corna: :corna: :corna: ....ma ve li meritate Vi abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Lo sapevo che stamani avrei visto questo post era inevitabile ed infatti prima di immergermi nel lavoro sono qui a farvi i miei più sinceri complimenti....venerdi ero al lago a preparare le lenze per sabato, Massi ho strappato una spigolona extra large , ed ho saputo che la mattina il mitico "capitano" aveva già aperto le danze con 4 rossini ed un estatino.....e gli Incredibili non potevano certo essee da meno. Un abbraccio sincero a tutti voi siete veramente grandi ......MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Incredibili, mitici, inarrivabili Questi sì che sono fungaioli con la C maiuscola Ma soprattutto sono felice perchè sono ripresi i vostri fantastici racconti pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 C'e' anche da dire che oltre a un po' di piogge ci vorra' anche un po' di caldo, perche' la notte e' freddo i pomodori nell'orto non crescono e se loro non crescono anche i porcini latitano, abbiamo la terra secca oppure la terra fredda e sono due condizioni negative, cmq e' Giugno il mese top. Speremo ben. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 BRAVI !!! Una volta si diceva che "la fortuna aiuta gli audaci" oggi bisogna cambiare ... La Fortuna aiuta GLI INCREDIBILI!!!!! Carletto presto, zecche permettendo, si esce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Grandissimi!!!!!!!!!! il vostro Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Grandi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati