Vai al contenuto

storia di un 'fantasma'


funghimundi

Messaggi raccomandati

Si vede che sei stato addestrato da Tiger jack e Tex Willer, ma il fantasma si muove quando tu dormi e se anche non dormisse sentirebbe il tuo odore di mattonelle. :happybday:

Stai attento mentre ti chini a identificare le orme un Coguaro potrebbe saltarti addosso. :happybday:

Cmq questo fantasma potremmo chamarlo Mefisto, che ne dici.

Modificato da carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Interessante come sempre, sto raccogliendo un sacco di informazioni sul fantasma :happybday: , che dici apro un topic a parte o ne facciamo uno complessivo?

Pensa che sabato ero verso il grande albero che amo, nessun altra traccia umana sulla neve per tutto il tragitto, poi proprio lungo il pezzo di strada forestale tracce di un "cane", che si dividono e mi rendo conto che son due "cani", poi il secondo rientra sulle tracce del primo perfettamente e sembra tornare un "cane"..... ma sarà mica stato un fantasma?? :happybday: :happybday:

 

Un saluto caro Ghostbuster :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: ...mmmmmmm

 

 

ricordati che su in alto, ti aspetta ...... :happybday:

 

"una bistecca alta quattro dita,

sotto ad una montagna di patatine fritte!!!" :happybday:

 

 

 

o quasi! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

la tua passione merita sicuramente un incontro ,

e prima o dopo stai certo che avverra' , per quanto possa essere elusivo

e fantasmagorico , prima o poi un passo falso lo fara' , e son sicuro

che lo bazookerai a dovere con la tua digit .

Li' da me in Umbria , sono diventati quasi sfacciati e gli incontri sono divenuti

quotidiani ,si fanno vedere anche di giorno ormai , 4 anni fa' ne furono censiti 12,

credo che ora come ora si possa dire che ....godono di ottima salute.

In bocca al lupo

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo l'epidemia si sta allargando, e' contagiosa, ma lasciateli in pace sti poveri lupi e speriamo che facciano fuori un po' di caprioli.

Ma quand'e' che si libera anche una bella coppia di Grizzley da quelle parti, cosi' avete nuovo materiale con cui sbarcare il lunario. :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :happybday:

 

Caro Marco...

 

Vedrai che prima o poi...lo troverai magari mentre la stà proprio...Facendo...

 

Se accadrà...scatta le foto...ma senza disturbarlo troppo...mentre..stà Pensando.. :happybday:

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che sei stato addestrato da Tiger jack e Tex Willer, ma il fantasma si muove quando tu dormi e se anche non dormisse sentirebbe il tuo odore di mattonelle. :happybday:

Stai attento mentre ti chini a identificare le orme un Coguaro potrebbe saltarti addosso. :happybday:

Cmq questo fantasma potremmo chamarlo Mefisto, che ne dici.

 

 

L'ho letto stanotte e mi ha scatenato più o meno le stesse idee :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco...dai che prima o poi,con la tua costanza riuscirai ad incontrarlo

ti segnalo questa interessante discussione ripresa da un altro Forum,che riguarda proprio le impronte dei lupi,viene segnalato anche un libro,ma non so com'è e magari già lo conosci

comunque dagli una scorsa al Forum che è interessante

 

impronte di lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi te lo fa fare di pescare i Lucci quando degli stupidi carassi abboccherebbero molto più facilmente ad una lenza costruita con un tappo di damigiana ?? :scratch_one-s_head:

 

Chi te lo fa fare di cercar di fotografare un Lupo, adesso che gli Aironi ti nidificano in giardino e sguazzano nella tua vasca da bagno ?? :whistle:

 

Credo che sia nella natura dell'uomo appassionarsi a ciò che è schivo e misterioso.....ed in questo caso ( come per il luccio ) direi pure fetente. :whistle:...perchè che ci sono, che esistono, che si aggirano tra noi veramente, e non come fantasmi, è un dato di fatto inconfutabile.

 

Il problema è che li vedono solo quelli a cui non gliene può fregar di meno.

 

Ricordo che dalla fine degli anni 80 a quasi tutto il decennio degli anni 90 non era infrequente sentirli ululare in cima ai crinali mentre salivo a buio per recarmi nei posti da funghi, e se è vero che ululano soprattutto per avvertire della loro presenza sul territorio altri antagonisti della stessa specie, vuol dire che ce n'erano altri ancora a giro per quei boschi. :yes4:

 

Mai visti :mosking:

 

I casi di avvistamento si sprecano, è notizia di oggi di un puledro attaccato e rovinato, proprio qui sopra nei giorni scorsi....

 

...eppure...mai visti. :mosking:

 

 

Son convinto, anzi me lo sento, che ormai son vicino anch'io ad incontrarlo.....vuoi anche perchè specialemnte la sera frequentiamo il bosco più o meno negli stessi orari. :beee:

 

 

Ho troppa voglia di incrociare finalmente lo sguardo col padrone.....ma non me ne faccio un cruccio :biggrin: ....

 

...quando accadrà sarà il momento giusto.

 

 

Però ti ammiro Marco, per la dedizione che ci metti e perchè tu almeno cerchi di capirli, ed il tuo incontro non sarà certo casuale. :yes4: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco mi sembri uno di quelli di CSI NY... :whistle:

Pero' sono certo che prima o poi lo becchi...(forse non fin che la fa... :whistle: )

ma il problema è che finora gliel'ha fatta ...in tutti i sensi :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).