Lupo del salento Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Rubando alcune ore al sonno sono tornato con un amico per un piccolo tour fotografico. Le condizioni di luce decisamente migliori anche se un fortissimo vento di ponente rendeva a volte difficile riuscire a stare fermi. Vi posto alcuni scatti se volete vedere il set completo è su flickr http://www.flickr.com/photos/salentino/set...57623340031752/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 dettaglio (non crop) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Questa casa la ricordate? Foto in controluce con il 120-400 sigma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Bello il mare mosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 i colori del mare di Gallipoli visti da Mancaversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Alla prossima, ovviamente critiche e consigli sempre ben accetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) foto e posti molto belli.. una domanda.. le case sono abusive?? Modificato 4 Febbraio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 foto e posti molto belli..una domanda.. le case sono abusive?? nel paese dei condoni? naaaa Comunque la casa rossa credo abbia più di 300 anni Ne aggiungo una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 ma allora sono le stesse per le quali avevi detto che avresti fornito qualche informazione sul perchè del loro stile arabeggiante??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 ma allora sono le stesse per le quali avevi detto che avresti fornito qualche informazione sul perchè del loro stile arabeggiante??!! Si sono le stesse. Leggo che volevi saperlo anche nell'altro post era andato disperso.. tra gli uccelli dalle! magari interessa anche a qualcun altro..retaggio delle antiche incursioni saracene? o dell'influenza araba in parte del sud Italia???ciao e grazie! Sicuramente non è retaggio delle antiche incursioni saracene anche perchè sono case che generalmente risalgono alla fine dell' 800 primi del 900. Questa casa rossa la mia informatrice mi dice che dovrebbe essere del 700 poi a più riprese ristrutturata Qeste case, alcune ville davvero belle (la più bella secondo me a Santa Cesarea terme), si trovano seguendo tutta la costa erano costruite come case di villeggiatura dalla borghesia dell'epoca più che l'influenza araba diretta mi dicevano che è stata un'influenza spagnola stile palazzi di Grenada per capirci. Di più non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 ciao Arturo e'una vita che non scrivo tocca a te ricevere il mio nuovo msg le foto a tutta focale o quasi(sempre che tu le abbia scttate col 120-400) mancano di nitidezza e anche molta al mio monitor le altre invece piu'wide diciamo sono buone molto dettagliate e naturali come colori! forse per il dettaglio avresti guadagnato in nitidezza croppando piu'che zoomando.... cmq il mare e'sempre bello l'altro giorno ho fatto qualche scatto al tramonto con un cielo incredibile se ho tempo postero'! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 I posti sono meravigliosi, sulle foto non ti posso aiutare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Belle immagini Arturo... Il mare...è sempre il Mare...anche quando è un po' arrabbiato...l'importante è che non faccia dei danni e ogni tanto..purtroppo ne fà.. Un Abbraccio a te e alla tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati