Vai al contenuto

Scogliera ionica di mancaversa

Messaggi raccomandati

ciao Arturo

e'una vita che non scrivo tocca a te ricevere il mio nuovo msg :bye1:

le foto a tutta focale o quasi(sempre che tu le abbia scttate col 120-400) mancano di nitidezza

e anche molta al mio monitor

le altre invece piu'wide diciamo sono buone

molto dettagliate e naturali come colori!

forse per il dettaglio avresti guadagnato in nitidezza croppando piu'che zoomando....

cmq il mare e'sempre bello

l'altro giorno ho fatto qualche scatto al tramonto con un cielo incredibile

se ho tempo postero'!

ciaooooooo :scratch_one-s_head:

Ciao Peppe :) a quale ti riferisci dicendo che mancano di nitidezza? a quelle controluce? Mi dici il numero. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prossima, ovviamente critiche e consigli sempre ben accetti :bye1:

4329672913_69b9d692f9_o.jpg

Caro collega come stai? A vedere le tue foto, posso solo imparare e farti i complimenti, io sono un novello ancora

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Arturo :cc_surrender:

di foto non ci capisco un granchè ma a me piacciono molto mi sarebbe piaciuto essere li con te .... sai che saraghi ci sono con quelle mareggiate

un abbracio

:bye1:

MAX

...è la prima cosa che ho pensato anche io :drinks:

foto stupende :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arturo... gli scatti sono belli , ma mancano un pò in nitidezza soprattutto gli zoom....magari colpa del micromosso (non il mare èh :hug2: )

una domanda , usi o meno il postproduzione ? Nella seconda ipotesi, ci può stare la poca nitidezza di alcuni scatti sopratutto se hai la reflex impostata con

tutti i vari settaggi al minimo.

:drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Bibbo post produzione al minimo.. ma ci sta il micromosso con un 400 anche il semplice alzarsi dello specchietto causa vibrazioni. A quale ti riferisci? a tutte? così posso capire e migliorare

la foto del messaggio n° 2 e quelle del messaggio n° 4 soprattutto, come se le vedessi non pienamente a fuoco, cosa da ricondursi probabilmente al micromosso....

gli zoom spinti se non stabilizzati e luminosi purtroppo non perdonano......non resta che il cavalletto ed i tempi di sicurezza per uno scatto pulito....

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto del messaggio n° 2 e quelle del messaggio n° 4 soprattutto, come se le vedessi non pienamente a fuoco, cosa da ricondursi probabilmente al micromosso....

gli zoom spinti se non stabilizzati e luminosi purtroppo non perdonano......non resta che il cavalletto ed i tempi di sicurezza per uno scatto pulito....

la 4 in effetti è troppo verticale perciò è a fuoco solo la parte inferiore e il crop risente della lunghezza

La 2 anche nn è nitidissima.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti