Lupo del salento Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 ciao Arturo e'una vita che non scrivo tocca a te ricevere il mio nuovo msg le foto a tutta focale o quasi(sempre che tu le abbia scttate col 120-400) mancano di nitidezza e anche molta al mio monitor le altre invece piu'wide diciamo sono buone molto dettagliate e naturali come colori! forse per il dettaglio avresti guadagnato in nitidezza croppando piu'che zoomando.... cmq il mare e'sempre bello l'altro giorno ho fatto qualche scatto al tramonto con un cielo incredibile se ho tempo postero'! ciaooooooo Ciao Peppe a quale ti riferisci dicendo che mancano di nitidezza? a quelle controluce? Mi dici il numero. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Alla prossima, ovviamente critiche e consigli sempre ben accetti Caro collega come stai? A vedere le tue foto, posso solo imparare e farti i complimenti, io sono un novello ancora Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 belle foto, quando vedo posti del genere mi scatta un po' di sana invidia...poi però penso che sarei troppo lontano dalle mie Alpi e un pochino passa!!! Complimenti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Grande Arturo di foto non ci capisco un granchè ma a me piacciono molto mi sarebbe piaciuto essere li con te .... sai che saraghi ci sono con quelle mareggiate un abbracio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Ciao Artù. Io vedo delle belle foto con una buona nitidezza.. Il posto è da favola e se ci fossi stato verso il tramonto sai che spettacolo.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Grande Arturo di foto non ci capisco un granchè ma a me piacciono molto mi sarebbe piaciuto essere li con te .... sai che saraghi ci sono con quelle mareggiate un abbracio MAX ...è la prima cosa che ho pensato anche io foto stupende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ci sarei voluto tornare in questi giorni ma piove ininterrottamente da lunedì Tranne ieri sera che c'è stata una brevissima schiarita e ho cercato di catturare qualche raggio di sole al tramonto su porto cesareo ciao PS per i saraghi sempre disponibile ad accompagnarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ciao Arturo... gli scatti sono belli , ma mancano un pò in nitidezza soprattutto gli zoom....magari colpa del micromosso (non il mare èh :hug2: ) una domanda , usi o meno il postproduzione ? Nella seconda ipotesi, ci può stare la poca nitidezza di alcuni scatti sopratutto se hai la reflex impostata con tutti i vari settaggi al minimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Belle foto. E che coraggio !! Quegli scogli sono taglienti come lame e tipici di un mare inclemente sulla roccia.....attenti alle cadute!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 @ Bibbo post produzione al minimo.. ma ci sta il micromosso con un 400 anche il semplice alzarsi dello specchietto causa vibrazioni. A quale ti riferisci? a tutte? così posso capire e migliorare @ Andrea .. li' sempre in punta di piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Non avevo dubbi che la post sulle foto era minima conoscendoti un pochino. Comunque torno a scrivere che tutti sti problemi di nitidezza nelle foto io non li vedo.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 @ Bibbo post produzione al minimo.. ma ci sta il micromosso con un 400 anche il semplice alzarsi dello specchietto causa vibrazioni. A quale ti riferisci? a tutte? così posso capire e migliorare la foto del messaggio n° 2 e quelle del messaggio n° 4 soprattutto, come se le vedessi non pienamente a fuoco, cosa da ricondursi probabilmente al micromosso.... gli zoom spinti se non stabilizzati e luminosi purtroppo non perdonano......non resta che il cavalletto ed i tempi di sicurezza per uno scatto pulito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 la foto del messaggio n° 2 e quelle del messaggio n° 4 soprattutto, come se le vedessi non pienamente a fuoco, cosa da ricondursi probabilmente al micromosso....gli zoom spinti se non stabilizzati e luminosi purtroppo non perdonano......non resta che il cavalletto ed i tempi di sicurezza per uno scatto pulito.... la 4 in effetti è troppo verticale perciò è a fuoco solo la parte inferiore e il crop risente della lunghezza La 2 anche nn è nitidissima. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati