tonaino Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 magari qualche fiocco arriverà alle porte di roma ondata di freddo tosta in arrivo!!! e qui si inizierà tardi... sigh... certo che questo forum senza funghi mette malinconia Mado ....poi alla fine farà due gocce d'acqua come al solito.... :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Tonì è proprio na bella cosa scoprì posti novi ... magari se farà quarche fungo de meno ma ... è tut'altra soddisfazione. Come al solito dalle vostre parti la stagione è più avanti di almeno un mese, fra poco rifarai il risotto con gli asparagi ( e la sarciccia :biggrin: ), noi, purtroppo, dovremo ancora spettare molto ma non fa niente .... atteso e desiderato sarà più bono Rossano ....infatti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ciao tonì, beato a te che hai posti dove vanno in pochi, di solito quando nascono funghi sembra che c'è la fieraun loril ......l'importante è che non arrivi a conoscenza di paolo68......se no è finita :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ......l'importante è che non arrivi a conoscenza di paolo68......se no è finita A Tonì!!!! Precisiamo .... quello romano è paolo_68 .... paolo68 è ligure!!!!!!! Non ti confondere!!!!!!!!!! Ma dai!!! Io scherzavo!!! Figurati se mi servono i posti tuoi .... tanto mi sa che lo conosco!!!!!!!!!!!! E poi ai tubi ..... Io ci andavo ancor prima che ce li mettessero quei dannati tubi!!!! Quando ci andavo Io .... 25 anni fa (mamma come sono invecchiato ) i locali si sorprendevano di vederci un romano lì ...... Quindi se mai vedi tu di non spifferare in giro il mio ehm .. tuo posticino nuovo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 A Tonì!!!!Precisiamo .... quello romano è paolo_68 .... paolo68 è ligure!!!!!!! Non ti confondere!!!!!!!!!! Ma dai!!! Io scherzavo!!! Figurati se mi servono i posti tuoi .... tanto mi sa che lo conosco!!!!!!!!!!!! E poi ai tubi ..... Io ci andavo ancor prima che ce li mettessero quei dannati tubi!!!! Quando ci andavo Io .... 25 anni fa (mamma come sono invecchiato ) i locali si sorprendevano di vederci un romano lì ...... Quindi se mai vedi tu di non spifferare in giro il mio ehm .. tuo posticino nuovo!!!!!!!!!! ...lo so che scherzi...so pure che magari lo conosci ma.....se per puro caso non lo conosci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Mimose ?? Viole ?? Tonì....ma da dove scrivi ?? ...dalle Bahamas !! Bisogna chiudere questa sezione...... ....ci fate rabbia..... ...noi si deve spendere ancora qualche migliaio di euro di riscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Mimose ?? Viole ?? Tonì....ma da dove scrivi ?? ...dalle Bahamas !! Bisogna chiudere questa sezione...... ....ci fate rabbia..... ...noi si deve spendere ancora qualche migliaio di euro di riscaldamento. ...Gianlù....domenica c'era un po di maestralino ma....a pettorina si stava proprio bene.... ....poi...le mimose....oramai stanno per sfiorire, le viole....appena all'inizio, in anticipo di un mese.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ......l'importante è che non arrivi a conoscenza di paolo68......se no è finita :crigon_04: Tonino ma sti tubi mo li conosco anchio........ troppo inflazionati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Mimose ?? Viole ?? Tonì....ma da dove scrivi ?? ...dalle Bahamas !! Bisogna chiudere questa sezione...... ....ci fate rabbia..... ...noi si deve spendere ancora qualche migliaio di euro di riscaldamento. Comunque non dice male Tonì .... alcune piante di mimose stanno già perdendo i fiori!!!!! Le violette nel bosco c'erano pure a gennaio!!!!!!!!!!! Ormai è un clima pazzo ...... La merla ha cantato e quindi è in arrivo la primavera .... almeno qui da noi!!!! Si forse la dovete chiudere questa sezione .... perchè se sabato Morenuccio non mi invita a fragolini o Mario a tartufi .... Io me ne vo a e chi mi ama mi segua!!!!!!!!!! Tonino ma sti tubi mo li conosco anchio........ troppo inflazionati E già Mario .... troppo inflazionati!!!!!!!!!!!! Ma come hai potuto vedere ... ci sono ettari ed ettari di macchia .... da esplorare!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Tonino ma sti tubi mo li conosco anchio........ troppo inflazionati ....carissimo Mario....tu per me puoi andare dove vuoi ma.......insieme a Zara ....perchè poi quello che trovate è sicuramente più nobile di quattro porcinacci scoloriti sei un Grande Mariò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 complimenti Tonì...dichiarati e trovati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 complimenti Tonì...dichiarati e trovati :biggrin: ....grazie Aquilotto....bentornato.... :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati