Vai al contenuto

7 febbraio a forca canapine

Messaggi raccomandati

• Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E con questa concludo.. :crigon_04:

Come dicevo, il fattore meteo non è stato dalla nostra parte: la nebbia non ci ha concesso tregua, così come il vento che faceva arrivare sul viso fiocchi di neve pungenti come spilli. Il rammarico per il paesaggio grigio e piatto è grande, ma l'esperienza è stata magnifica, soprattutto perchè ho potuto finalmente conoscere Paolo Fagus e i suoi amici Evandro e Antonella, come anche Maurizia e Emanuela, le dolci consorti di Rossano e Luciano loril.

Che dire, dunque? Spero che questa sia solo la prima di una lunga serie di uscite del gruppo "Ciaspolandonelbosco" e che molti altri si aggregheranno dopo aver letto il nostro fotoracconto.

A presto...grazie a tutti! :crigon_04: :crigon_04:

ciaspolataalberi.jpg

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

raffaela ha scritto:
Una foto a Francesco :crigon_04: (sullo sfondo Ennio appena rimessosi in piedi :crigon_04: )

ciaspolatafrancesco.jpg

Lui.. e invece tu?? Hihihihi, era questo lo sport di giornata? :crigon_04:

Splendida Raffa, in alcune foto sembri un puntino bianco/rosso in un mare bianco....

….hei ma queste ultime foto non le hai mica scattate tu?.....sono trooooppo belle :drinks:

:crigon_04:

post-416-1265580217.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

loril ha scritto:
non mi dire che anche la tua macchina ha impostato 06 febbraio ?????????

Luciano, hai notato che la tua digit da mezzogiorno in poi segna correttamente il 7/02? Forse ha il fuso orario di New York :crigon_04:

Finferla ha scritto:
Ogni volta che voglio augurare qualcosa di bello a qualcuno gli dico sempre "Fai tanti incontri felici!"

Antonella, anche se a me non lo avevi augurato, domenica mi è successo proprio questo con voi :crigon_04:

salvo56 ha scritto:
….hei ma queste ultime foto non le hai mica scattate tu?.....sono trooooppo belle :drinks:

Grazie Salvuzzo. E' stata la prima uscita con la gava-lympus! :crigon_04: Ricomprata a Natale dall'orso appenninico :crigon_04:

post-9-1265718683.jpg

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

raffaela ha scritto:
E con questa concludo.. :crigon_04:

Come dicevo, il fattore meteo non è stato dalla nostra parte: la nebbia non ci ha concesso tregua, così come il vento che faceva arrivare sul viso fiocchi di neve pungenti come spilli. Il rammarico per il paesaggio grigio e piatto è grande, ma l'esperienza è stata magnifica, soprattutto perchè ho potuto finalmente conoscere Paolo Fagus e i suoi amici Evandro e Antonella, come anche Maurizia e Emanuela, le dolci consorti di Rossano e Luciano loril.

Che dire, dunque? Spero che questa sia solo la prima di una lunga serie di uscite del gruppo "Ciaspolandonelbosco" e che molti altri si aggregheranno dopo aver letto il nostro fotoracconto.

A presto...grazie a tutti! :crigon_04: :crigon_04:

ciaspolataalberi.jpg

Hai ragione, tutto quel bianco e quei merletti con il sole sarebbero stati meravigliosi, ma mi sembra di capire che la ciaspolata ti è piaciuta.

Sono contento, come sono stato contento anche io di conoscerti.

Una piacevolissima compagnia.

A presto allora per la prossima.

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti