Vai al contenuto

7 febbraio a forca canapine


Messaggi raccomandati

Mah....che ve devo di? Tutto meraviglioso, i posti, le immagini, la neve, le ciaspole, la mangiata, il primo piano delle catene, Arquata, insomma.....tutto, certo voi un po' meno :cc_surrender:

 

Un caro saluto a tutti.

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stasera , tornando a casa e ripensando alla ciaspolata di ieri, ero contenta perchè il mio motto augurale si è avverato: ho fatto tanti incontri felici che mi hanno arricchito l'animo e che sono sicura arricchiranno tante altre giornate che verranno.

Grazie amici per la bella ciaspolata a presto vederci.

Antonella e Evandro

 

Cari amici,

anche per me è stato un piacere conoscervi e tra una sbuferata e l'altra, scambiare due chiacchiere sui funghi, spero ci siano altre occasioni, magari in primavera su questi stessi prati che diventano verdi tappeti fioriti,

un caro saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennio...che aveva prenotato a capotavola :cc_surrender:

 

post-1869-1265658853.jpg

 

 

... mi spettava di diritto, in quanto sono il più "cresciutello" della compagnia: quota 63, ehh!,ehh!,

ciao ciao,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che voglio augurare qualcosa di bello a qualcuno gli dico sempre "Fai tanti incontri felici", questo perchè ho sempre pensato che noi siamo anche le persone che abbiamo frequentato.

Stasera , tornando a casa e ripensando alla ciaspolata di ieri, ero contenta perchè il mio motto augurale si è avverato: ho fatto tanti incontri felici che mi hanno arricchito l'animo e che sono sicura arricchiranno tante altre giornate che verranno.

Grazie amici per la bella ciaspolata a presto vederci.

Antonella e Evandro

Mi auguro che verranno altri piacevoli incontri, il piacere è stato reciproco

post-1994-1265664168.jpg

:cc_surrender: :whistle:

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che voglio augurare qualcosa di bello a qualcuno gli dico sempre "Fai tanti incontri felici", questo perchè ho sempre pensato che noi siamo anche le persone che abbiamo frequentato.

Stasera , tornando a casa e ripensando alla ciaspolata di ieri, ero contenta perchè il mio motto augurale si è avverato: ho fatto tanti incontri felici che mi hanno arricchito l'animo e che sono sicura arricchiranno tante altre giornate che verranno.

Grazie amici per la bella ciaspolata a presto vederci.

Antonella e Evandro

ho sbagliato foto...............

post-1994-1265664329.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo scatto, indicante la fine delle ostilità... :cray: :friends:

 

post-1869-1265660303.jpg

 

 

grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa in vostra compagnia.... :wink:

 

a presto :cc_surrender:

 

più che fine, diciamo che era appena l 'inizio........

un bel primo piano alla bottiglia di rosato del papà di Carlo e Raffa da :whistle: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi..un pò in ritardo, ma in questi giorni di traslochi il tempo a disposizione è proprio risicato.

Primo post dalla nuova casa, connessione internet molto migliorata.... :cc_surrender:

 

Decidiamo di partire all'ultimo momento, per unirci almeno al pranzo.

arriviamo un pochino "lunghi"...con gli antipasti già in tavola...ma non ci facciamo pregare e diamo l'assalto alla copiose pietanze...

 

 

 

post-2267-1265665305.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendiamo posto tra Paolo Fagus, nuova piacevolissima scoperta per me, e Il Re dei Funghi.

Bellissima atmosfera.

 

Faccio la conoscenza di Ennio...esattamente come me lo aspettavo.

Rivedo finalmente Rossano (da quanto tempo) e il grande Luciano, la simpatia fatta Uomo.

Che bello rivedere il gruppo dei vecchi e nuovi Amici...

 

 

post-2267-1265665512.jpg

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato solo che il tempo per stare insieme sia pochino.......abituato a giornate a funghi che durano 10 ore.....o raduni di tre giorni (che bello il mio primo Ceppo)..

 

 

 

post-2267-1265665682.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto pochissime foto, ma sulla via del ritorno non ho potuto esimermi dall'immortalare degli scorci da favola, specie per me che non vedevo la neve da 5 anni...

 

 

 

post-2267-1265665857.jpg

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).