stewei Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Sono veramente felice di essere venuto, di avervi rivisto...di essermi sentito così ben accolto...mi sembra di stare a casa..... Ciao belle persone.... Marino e Stefania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 ed ecco i compagni della giornata.....Luciano che sembra dirigere i lavori..... ciao stefano, sto a organizzare le portate, io sono pratico Un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Ogni volta che voglio augurare qualcosa di bello a qualcuno gli dico sempre "Fai tanti incontri felici", questo perchè ho sempre pensato che noi siamo anche le persone che abbiamo frequentato.Stasera , tornando a casa e ripensando alla ciaspolata di ieri, ero contenta perchè il mio motto augurale si è avverato: ho fatto tanti incontri felici che mi hanno arricchito l'animo e che sono sicura arricchiranno tante altre giornate che verranno. Grazie amici per la bella ciaspolata a presto vederci. Antonella e Evandro E' stato un piacere grande stare con voi, siete di grande compagnia, il grazie è per voi e spero che ci si riveda al più presto un doppio loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Luciano, se vuoi ti mando l'originale..... certo che voglio, grazie ste loriluciano@tin.it loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Sono veramente felice di essere venuto, di avervi rivisto...di essermi sentito così ben accolto...mi sembra di stare a casa.....Ciao belle persone.... Marino e Stefania. Siamo noi che dobbiamo ringrziare voi che avete fatto tutta quella strada per il solo piacere di vedere e rivedere tante persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Che bell'avatar.Ma non è che anche tu ora molli gli sci? Bell'avatar tratta da bella foto ! Mollare gli sci ?? ..........alternare ?? Alla prossimaa !! , tra non molto eh ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Bell'avatar tratta da bella foto ! Mollare gli sci ?? ..........alternare ?? Alla prossimaa !! , tra non molto eh ??!! La butto li'...!!! 21 Febbraio ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 peccato per il tempo , per fortuna l'ottima compagnia vi ha fatto trascorrere una giornata fantastica ... non avendo mai provato un'esperienza simile spero un giorno di poter essere della compagnia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Questo tizio mi ricorda un personaggio dei cartoni animati, ma non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Anche a me ha fatta la stessa impressione Carlè !! Forse questo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 mmiiiiiizzica che bella questa Paolo, complimenti, un contrasto chiaro/scuro di notevole effetto, bravo!!!......un giorno o l'altro, insieme a tutti voi, ci vengo pure io da quelle parti Grazie Salvo. L'ho convertita in B/N proprio per far risaltare il contrasto. Ti aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Il mi babbo invece , come ti dicevo ieri , è andato !! Ha telefonato poco fa : pieno sole , cielo azzurro, tanta neve fresca e scrocchierella , ragazze in bikini ......... Gliel'ho detto ieri sera: "Se eri nato in Cina t'avevano messo nome CHIAN GRAN QU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Arrivo anch'io con qualche immagine.. Il tempo non è stato esattamente come speravamo. Mentre salivamo Carlo diceva che forse più in quota il cielo si sarebbe aperto, magari erano solo nubi basse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Dici?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 "Ammazza quanta neve!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati