Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Deve essere stata una bellissima esperienza!!! Bella e belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 e si, proprio un bel raduno. Bellissime le foto di raffaela. bellissime quelle estate inverno di ennio. bellissima la foto con raffa per terra. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) Finalmente un pò di tempo...Stamattina c'è voluta la neve a roma per farmi rimanere a casa...dopo più di un'ora e mezza di ritardo al lavoro causa tre incidenti sul raccordo ho deciso di tornare a casa con il consenso del mio datore... Sono contento di avere trascorso la giornata con voi...Causa tempo molto incerto anche domenica non ho fatto foto degne di essere pubblicate sulla neve ...menomale che ci avete pensato voi..cmq poi al pranzo un pò mi sono rifatto!! Appena arrivati nel ristorantino preferito nella zona da Menisco mi sono reso conto che proprio lui aveva perso qualche caloria!!! Modificato 12 Febbraio 2010 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Finalmente un pò di tempo...Stamattina c'è voluta la neve a roma per farmi rimanere a casa...dopo più di un'ora e mezza di ritardo al lavoro causa tre incidenti sul raccordo ho deciso di tornare a casa con il consenso del mio datore...Sono contento di avere trascorso la giornata con voi...Causa tempo molto incerto anche domenica non ho fatto foto degne di essere pubblicate sulla neve ...menomale che ci avete pensato voi..cmq poi al pranzo un pò mi sono rifatto!! pensato voi Metti le foto ahooo....soprattutto quella del pollicione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) Metti le foto ahooo....soprattutto quella del pollicione hihihih arriverà pure il pollicione!!!! Nel frattempo parliamo della giornata!!!Appena arrivati in quota come promesso ci aspettava il grande Luciano che come aveva detto non ci ha fatto compagnia durante la ciaspolata ma poi si è rifatto a tavola!!hihihi Eccolo nel massimo del suo splendore...(ammazza come era bono quel formaggio!!!) Modificato 12 Febbraio 2010 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Un'altro con cui è sempre un piacere parlare è senza dubbio Pasquale che stimo molto e spero di rivedere presto... Anche lui ha apprezzato particolarmente il formaggetto al tartufo di Luciano...Vero Pasquà??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Visto che ci sono metto pure la foto di quello che in teoria stà a dieta perlomeno così diceva Marino???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ora è arrivato il momento di parlare dell'enologo del gruppo ,scusate volevo dire del micologo del gruppo Ennio!! Sentirlo parlare è un piacere si imparano sicuramente molte cose...Mi ha fatto veramente piacere conoscerlo! Ciao Ennio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Questa Giovane coppia invece stava alla mia destra ed è sempre un piacere rivederli...Bona la polenta è Marì?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Qust'uomo invece non lo vedemo dal Ceppo...Lui come mi ha confermato Ennio è un gran porcinaro perciò è scontato che tra qualche mese condivideremo un uscita insieme ...Già abbiamo deciso anche dove...Giusto Rossano???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Tra un bicchiere e l'altro i risultati iniziavano a vedersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ciao amici, meno male che le ciaspole non erano state riposte. Viene voglia di metterle e uscire..evviva anche Roma ha avuto la sua emozionante nevicata. Per la ciaspolata del 28 noi siamo già vestiti e pronti. Ciao Antonella - Evandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ciao amici,meno male che le ciaspole non erano state riposte. Viene voglia di metterle e uscire..evviva anche Roma ha avuto la sua emozionante nevicata. Per la ciaspolata del 28 noi siamo già vestiti e pronti. Ciao Antonella - Evandro Benissimo Antonella (o preferisci Donatella, forse? ) finalmente un pò di neve anche per noi Dai che il 28 ci ricimentiamo, e stavolta ho convinto pure Maria :biggrin: Un :biggrin: ne a te ed Evandro. Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 C'erano anche loro i dui fratellini Raffaela e Carlo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) In questa foto i il grande Stefano Bibbo e Francesco menisco Con carlo che mangia la famigerata torta di Raffa!!!!! Siamo sicuri che è zucchero??? Modificato 12 Febbraio 2010 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati