salvo56 Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Non è stato un po di freschetto a fermarvi, vi vedo tutti in splendida forma....è stata sicuramente una bella escursione, oggi vi ho pensato tanto.... avanti con le altre foto adesso, sotto a chi tocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 OK amici, è stata una bellissima giornata di quelle che non vorresti che finissero e ti fanno pensare solo al prossimo incontro, il più presto possibile Io per un problema alla schiena non ho messo le ciaspole, ho avuto un pò di spazio per alcune foto salendo verso castelluccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 il punto di ritrovo, cominciamo bene, rossano e maurizia ci hanno accolto così e che bone !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 cominciano ad arrivare pure gli altri, stefano, andrea ed ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 fagus e signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 il mitico pasquale che si prepara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 gruppetto alle prove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 andrea collaudo pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 un'altro gruppo numeroso si accinge a partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 siamo pronti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 e raffa? eccola in piena forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 scusa raffa ho sbagliato foto, decisamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 come dicevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 eccoli tutti, pronti per la partenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati