Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 16) intervallo con un crop. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 17) altro passaggio nibbosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) 18) qui sotto: fungaie de p...!!!!!. mò vè l'ho insegnate tutte: adesso non dite più che penso solo a favve studià!!! Modificato 8 Febbraio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 19) e giunge anche l'ora de tornà (il coco ce spetta pelle due) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 20) laggiù, nell'incavo della valle coperta dalle nuvole, c'è Norcia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 21) se vedono la macchine, per staorda semo sani e sarvi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 22) ciaspolando, ciaspolando c'era venuto un appetito .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 23) ...... c'è voluto de tempo per carmarlo, ehh!, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 24) qui il fotografo è Luciano (unico pezzo mancante) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 25) il piccolissimo Borgo di Arquata del Tronto (sede del ristorante Camartina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 26) ... proprio 4 case e nà chiesa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) 27) sulla via del ritorno, ci siamo fermati a Montefortino, un piccolo paese mediovale alle pendici dei Sibillini, dove un nostro comune amico ha organizzato una fiera di prodotti tipici della zona (tartufo nero, formaggi, salumi, ecc.). I monti Sibilla e Priora. Modificato 8 Febbraio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 28) una scorcio tra le case del paesino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 29) ... è ormai sera, la nostra lunga giornata termina qui; un affettuoso grazie e un grande saluto a tutti gli amici ciaspolatori dei monti Sibillini: (attenti che non siate stati contagiati dal virus del miko-studio) ehh!. Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Ecco ci provo anche io a raccontare qualcosa. Come già detto da chi mi ha preceduto nel racconto, la giornata meteorologicamente parlando non è stata stupenda, ma il tutto è stato compensato da una compagnia veramente eccezionale e piacevole. sono stato veramente bene e mi sono divertito. Esperienza sicuramente da ripetere, possibilmente con un tempo migliore. Non ho potuto scattare le foto che avrei voluto riportare con me, ma sono sicuro che rivedendole in futuro saranno comunque capaci di riportarmi con la mente e con il cuore a questa bella giornata. Si vivono i momenti che precedono la partenza; per molti è stato il “battesimo delle ciaspole”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati