Lupo del salento Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Foto per Home page : caratteristiche da rispettare Larghezza : 750 pixel Altezza : 550 pixel Dimensione : inferiore a 200 kb. Prive di Firme o altre scritte inserite in post produzione Le foto che non rispettano queste caratteristiche non saranno considerate pur se bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ...Autunno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ecco la mia: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ..... nel cortile del mio condominio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ecco la mia: Ciao mario , complimenti x lo scatto ed il SOGGETTOOOOOO . . . ne hai altri ?? E sì , io ormai catalogo le foto degli amici APB , visti i pessimi risultati nel bosco !! ( anche se quest'anno tra lavoro e scarsità di opportune precipitazioni sono uscito pochissime volte ). Al prossimo inserimento scatti , luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ciao mario , complimenti x lo scatto ed il SOGGETTOOOOOO . . . ne hai altri ?? E sì , io ormai catalogo le foto degli amici APB , visti i pessimi risultati nel bosco !! ( anche se quest'anno tra lavoro e scarsità di opportune precipitazioni sono uscito pochissime volte ). Al prossimo inserimento scatti , luigi Ciao trekko, grazie per i complimenti, ma io sono stato solo un mero "esecutore", l'artefice è lei, madre natura... Ne ho molte altre (a diverse aperture) ma sono del tutto analoghe. Saluti. P. S.: il soggetto pesava oltre 300 gr. ed era assolutamente immacolato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati