dumbokid Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Iggava ha la stessa malattia di Carletto... :hug2: La ripetizione...è per dare più Enfasi alla Risposta... sicuramente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) Baldo montanaro....invece t'ho fatto la finta .....a quell'ora ero un pò spostato a destra... ....tu m'hai quasi preso dai !! A forza d'andà a destra, oh un'è che mi sei ruzzolato giù dal "Balzo"??? :hug2: :hug2: Carletttoooooooooooooo mandagli du pasticchineeeee!!!! Modificato 11 Febbraio 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ancora non sono riuscito ad essere presente.... ma non è ancora finita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 però questo server è vigliacco... ...fa vedere che la risposta non l'ha presa, te la fa riscrivere e poi te la ripete all'infinito. Via.......spezziamo un'arancia in favore di Carletto. Chi l'avrebbe detto........non è tutta colpa sua. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Bravo Roberto, sto Passo delle radici prima o poi dovrò decidermi ad incontrarlo, sono anni che mi tenta vedendo le tue foto. Un abbraccio a te e Alfreda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ancora non sono riuscito ad essere presente.... ma non è ancora finita! DAI ! :biggrin: però questo server è vigliacco... ...fa vedere che la risposta non l'ha presa, te la fa riscrivere e poi te la ripete all'infinito. Via.......spezziamo un'arancia in favore di Carletto. :biggrin: Chi l'avrebbe detto........non è tutta colpa sua. :biggrin: .......... brutta "bestia" la vecchiaia.......... Bravo Roberto, sto Passo delle radici prima o poi dovrò decidermi ad incontrarlo, sono anni che mi tenta vedendo le tue foto. Un abbraccio a te e Alfreda So che non te ne importa nulla, ...... ma, in zona, ci sono anche dei buoni ristoranti !!! .... questo non è per te, ma per P@ola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Grande Roberto !!!........ & C. Lo spettacolo appenninico di queste settimane non si può godere meglio ..... prima o poi dovrò levare le ragnatele al mio zaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Grande Roberto !!!........ & C. Lo spettacolo appenninico di queste settimane non si può godere meglio ..... prima o poi dovrò levare le ragnatele al mio zaino :wink: E sarà meglio ...... bischeraccioooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 DAI ! :hug2: Chiudo qui la stagione della neve.... la caviglia ha detto NO! Speriamo in quella dei funghi primaverili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 (modificato) Chiudo qui la stagione della neve.... la caviglia ha detto NO! Speriamo in quella dei funghi primaverili.... Se non ce la fai te li portiamo noi, tu dicci dove andare :hug2: Modificato 18 Febbraio 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Se non ce la fai te li portiamo noi, tu dicci dove andare VE LO DIRO'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 bellissima gita Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Chiudo qui la stagione della neve.... la caviglia ha detto NO! Speriamo in quella dei funghi primaverili.... .... ma che m'hai combinato??? bellissima gita Roberto Cercheremo di ripeterla presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Bisogna colmare al più presto questa lacuna..... quando si fa?? ......immagino siano le stesse zone dei funghi Quest'Alpicella la devo vedè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Bisogna colmare al più presto questa lacuna.....quando si fa?? ......immagino siano le stesse zone dei funghi Quest'Alpicella la devo vedè!!! Sabato 27, mi sembra di averlo scritto già da qualche parte, torniamo su. Anche se al momento le previsioni non sono "ottime", abbiamo in programma una salita all'Alpicella, in notturna, con la Luna piena Per quanto riguarda i funghi, non parlerò nemmeno sotto tortura, sono i posti del Presidente! .... però ti ci posso portare ciao potatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati