Nik Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Rientriamo nel bosco e torniamo a percorrere il sentiero che ci ricondurrà alla macchina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Arriviamo presto al punto di partenza. Lungo la strada che ci riconduce a valle mi fermo per uno scatto verso il lago. Ancora foschia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Saluto Frer.. .. e parto verso casa. Ho il tempo per costeggiare il lago e fermarmi ad osservare una "calma piatta".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Sono ad Iseo, non ho molta voglia di tornare a casa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Perche so quello che mi attende. Dalla limitata visuale del bosco dovuta al fitto degli alberi, alla limitata visuale della mia pianura..e qui gli alberi c'entrano poco. E' la nebbia che domina il paesaggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Anche se il giorno prima, nello stesso luogo ho potuto godere di splendidi colori. La fine di un giorno ed in questo caso la fine del topic. Un grandissimo.. ..all'amico Paolo e un saluto a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Giancarlo sono davvero foto molto molto belle, un bel obiettivo eh....mi fate una invidia ho una voglia di fare una ciaspolata forse e dico forse lunedi/martedi se il tempo lo permette vado dalle mie parti. Rinnovo i complimenti per le foto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Giancarlo sono davvero foto molto molto belle, un bel obiettivo eh....mi fate una invidia ho una voglia di fare una ciaspolata forse e dico forse lunedi/martedi se il tempo lo permette vado dalle mie parti. Rinnovo i complimenti per le foto Ciao Grazie Alessandro, i complimenti fatti da te valgono doppio.. Si il 10-22 è un obiettivo semplicemente spettacolare..e devo ancora domarlo.. Ti auguro per Lunedi o Martedi una fantastica giornata..aspettando le nuove foto.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Che meraviglia!!!!...foto veramente super, non posso che quotare Balda ...un saluto anche a Paolino Frer.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Bravi ragazzi la prudenza in montagna non è mai troppa immagini davvero notevoli complimenti Giancarlo un tutti e due Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Che meraviglia!!!!...foto veramente super, non posso che quotare Balda ...un saluto anche a Paolino Frer.... Grazie Doc...ehm..valgono le stesse parole scritte sopra per Ale.. Bravi ragazzi la prudenza in montagna non è mai troppa immagini davvero notevoli complimenti Giancarlo un tutti e due Rossano Si è così Rossano. Domenica la neve era spettacolare ma moto pericolosa. Uno strato di circa mezzo metro caduto Venerdi a coprire quella ghiacciata gia accumulata. Quindi...alto rischio e dietro front.. Grazie di cuore anche a te per i complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Complimenti per la saggezza che avete dimostrato nel non decidere di sfidare la montagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 (modificato) Ciao Giancarlo e Paolo e bel riletti, vedo che eravamo in molti a ciaspolare nello scorso fine settimana; forse APB si sta trasformando in una Associazione di miko-ciaspolatori??, un caro saluto, Ennio. Modificato 10 Febbraio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 mi unisco al coro dei complimenti. ...certo che domenica, a quanto pare, sull'arco alpino deve essere stata una giornata fantastica, anche dal punto di vista delle temperature. peccato per l'instabilità della neve! ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 La montagna Domenica ci ha sconfitto, noi siamo stati bravi a portagli rispetto.. No non vi ha sconfitti. A chi la sa ascoltare la montagna da sempre giusti consigli, e voi l'avete saputa ascoltare. Complimenti anche per le belle foto :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati