Vai al contenuto

Dagli Appennini alle Alpi..una ciaspolata a metà


Messaggi raccomandati

La montagna Domenica ci ha sconfitto, noi siamo stati bravi a portagli rispetto..

 

Foto meravigliose e la frase sopra da incorniciare come esempio ai tanti avventurieri

da montagna in giro di questi tempi.

Direi che più che sconfitti, la montagna vi ha invitato a riflettere, e voi lo avete fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La montagna Domenica ci ha sconfitto, noi siamo stati bravi a portagli rispetto..

 

Non amo il rischio, non capisco le sfide contro la natura, per me e' solo incoscienza.

Scelta ragionevole la vostra, penso che si possa godere della montagna del mare e della natura in generale, senza

mettere a repentaglio la vita propria e degli altri.

Bellissime foto. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo belle foto e secondo me ammettere che poteva esserci un pericolo e tornare indietro è una scelta intelligente, non una sconfitta.

Quest'anno in particolare sti sbalzi termici sono un grande pericolo in montagna e bisogna sempre stare in occhio.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima anche la vostra uscita Giancarlo , doemnica tutto il mal tempo d' Italia ce lo siamo presi noi per

regalarvi questa giornata !

 

Bellissime foto e il tuo/vostro modo di sentire , vivere e approcciare la Natura , per chi vi conosce

non è più una sorpresa .

 

Mi piacerebbe un giorno riuscire a farne una insieme . :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

La montagna Domenica ci ha sconfitto, noi siamo stati bravi a portagli rispetto..

Già altri, hanno espresso il mio stesso parere :man_in_love:

 

Bella giornata pure la vostra,

e foto di indubbio "spessore"!!!

 

Secondo la regola dell'alternanza .....

 

.... la prossima volta ritocca all'Appennino ...... :man_in_love:

 

A buon intenditor ...... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto una ciaspolata fin dove la prudenza vi ha consigliato di arrivare :hug2:

 

Sono d'accordo con gli altri nel dire che la montagna non vi ha sconfitto, piuttosto si è fatta rispettare perchè non era di buon umore :x124:

 

:man_in_love: Ciao ragazzacci, che bello rivedervi in quel mare di bianco e di azzurro! :biggrin: :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :man_in_love:

 

Bellissima la ciaspolata....

 

Le immagini oramai..sono una più bella dell'altra...poi con quei soggetti...di più...

 

Sono stato felice di vedere che eri con Paolino...e ho ciaspolato Virtualmente con voi...

 

Saggia la decisione di non rischiare..poi...la vita è preziosa...non solo per noi...ma per i nostri cari...

Mi è venuta in mente una Immersione a Capraia a cui ho rinunciato per problemi tecnici vari...anche lì,come ben sai Giancarlo..bisogna a volte avere il coraggio di rinunciare e non è mai una Sconfitta...

 

Vi Abbraccio tutti e due caramente..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la saggezza che avete dimostrato nel non decidere di sfidare la montagna.

:hug2:

 

Sarebbe stata una sfida persa in partenza.

 

 

Ciao Giancarlo e Paolo e bel riletti,

vedo che eravamo in molti a ciaspolare nello scorso fine settimana; forse APB si sta trasformando in una Associazione di miko-ciaspolatori??,

un caro saluto,

Ennio.

 

Effettivamente eravamo in molti in giro con le ciaspole.

Non siamo ciaspolatori provetti ma amanti della natura si ed in questo periodo il fascino della neve e delle sue sculture attira parecchio.

:mosking:

 

 

mi unisco al coro dei complimenti.

...certo che domenica, a quanto pare, sull'arco alpino deve essere stata una giornata fantastica, anche dal punto di vista delle temperature. peccato per l'instabilità della neve!

ciao.

 

Veramente una bellissima giornata con temperatura alle 9 del mattino intorno allo 0°.

Per quanto riguarda la neve...pazienza.

:drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non vi ha sconfitti.

A chi la sa ascoltare la montagna da sempre giusti consigli, e voi l'avete saputa ascoltare.

Complimenti anche per le belle foto

:drunk:

Paolo

 

 

Foto meravigliose e la frase sopra da incorniciare come esempio ai tanti avventurieri

da montagna in giro di questi tempi.

Direi che più che sconfitti, la montagna vi ha invitato a riflettere, e voi lo avete fatto

 

 

Non amo il rischio, non capisco le sfide contro la natura, per me e' solo incoscienza.

Scelta ragionevole la vostra, penso che si possa godere della montagna del mare e della natura in generale, senza

mettere a repentaglio la vita propria e degli altri.

Bellissime foto. :hug2:

 

Siamo anche stati fortunati ad incontrare altri due escursionisti che ci hanno informato sulle condizioni della neve.

Quindi successivamente come scritto, la decisione è venuta da se.

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo belle foto e secondo me ammettere che poteva esserci un pericolo e tornare indietro è una scelta intelligente, non una sconfitta.

Quest'anno in particolare sti sbalzi termici sono un grande pericolo in montagna e bisogna sempre stare in occhio.

Giovanni

 

Grazie per i complimenti Giovanni.

 

Bellissima anche la vostra uscita Giancarlo , doemnica tutto il mal tempo d' Italia ce lo siamo presi noi per

regalarvi questa giornata !

Bellissime foto e il tuo/vostro modo di sentire , vivere e approcciare la Natura , per chi vi conosce

non è più una sorpresa .

Mi piacerebbe un giorno riuscire a farne una insieme . :hug2:

 

Voi siete stati sicuramente meno fortunati di noi in quanto al tempo...ma ci sta.

Piacerebbe anche a me fare quattro passi assieme speriamo che un giorno il tutto possa avvenire.

:1a:

 

Già altri, hanno espresso il mio stesso parere :mosking:

Bella giornata pure la vostra,

e foto di indubbio "spessore"!!!

Secondo la regola dell'alternanza .....

.... la prossima volta ritocca all'Appennino ...... :drunk:

A buon intenditor ...... :hug2:

 

Oh...non è che ci si vede in Appennino?.. :fie:

Tu tieniti pronto che non è detto che non si faccia davvero.. :yes4:

:yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto una ciaspolata fin dove la prudenza vi ha consigliato di arrivare

Sono d'accordo con gli altri nel dire che la montagna non vi ha sconfitto, piuttosto si è fatta rispettare perchè non era di buon umore

:hug2: Ciao ragazzacci, che bello rivedervi in quel mare di bianco e di azzurro!

 

Sai Paolino mi ha detto che continui ad importunarlo.. :1a: ..non ti fischiavano le orecchie.. :yes4:

:fie: .. :yes4:

 

:drunk:

Bellissima la ciaspolata....

Le immagini oramai..sono una più bella dell'altra...poi con quei soggetti...di più...

Sono stato felice di vedere che eri con Paolino...e ho ciaspolato Virtualmente con voi...

Saggia la decisione di non rischiare..poi...la vita è preziosa...non solo per noi...ma per i nostri cari...

Mi è venuta in mente una Immersione a Capraia a cui ho rinunciato per problemi tecnici vari...anche lì,come ben sai Giancarlo..bisogna a volte avere il coraggio di rinunciare e non è mai una Sconfitta...

Vi Abbraccio tutti e due caramente..

Giuliano

 

Sempre gentile Giuliano.

:hug2:

 

Oramai le ciaspolate APB si suggeguono giornalmente :mosking:

Giancarlo stai diventando un ottimo fotoreporter

I posti inutile dirlo SPETTACOLARI

MArio

 

Grazie Mario..ma non esagerare.. :hug2:

Mi piace semplicemente portare a casa il ricordo di quello che ho vissuto e poi condividerlo in forum..tutto qui.

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo e Paolo avete fatto una bellissima ciaspolata resa ancora più bella dalla consapevolezza di riuscire a capire fino a quando è lecito andare avanti :biggrin:

 

Un :hug2:

 

Francesco

 

 

 

Mi sarebbe proprio piaciuto venire con voi Fra....ma sono stato davvero felicissimo di averti rivisto..... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo e Paolo avete fatto una bellissima ciaspolata resa ancora più bella dalla consapevolezza di riuscire a capire fino a quando è lecito andare avanti :biggrin:

 

Un :friends:

 

Francesco

 

Un abbraccio Francesco.

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).